Love is blind. And sometimes, it's an egg
di koorime

09/11/11, ore 01:20

fottutamente geniale! non ci sono parole per dire per descrivere!

29/09/11, ore 13:19

La tua fantasia non ha confini! Sei un portento. Come tu abbia fatto a tirare fuori dal tuo cilindro questa meraviglia dell'uovo è un mistero, per me! Stupenda! Ora, però, spero tu abbia in serbo un continuo, perchè la curiosità mi sta dilaniando. Per non parlare del fatto che ora, tutte le volte che vedrò un uovo, mi sorgerà una domanda spontanea: "ma....ma....ci sarà dentro il figlio di Dean e Cass?"
Complimenti!

26/09/11, ore 14:33

Serve a qualcosa supplicarti? Per un seguito, ovviamente. Perchè nel caso, lo farei, senza remora alcuna.
Sai, la prima volta volta l'ho letta su Destiel Italia(che è diventato una droga, visto che ci scrivono le storie più belle, originali e con il senso logico, che a volte, altrove si perde), e mi era piaciuta da subito. Così, eccomi qui, a recensire!
Non so se ti farà piacere, ma comunque, ci sono.
Che dirti? Le tue storie sono sempre fresche, con quelle affermazioni di tanto in tanto che mi fanno rotolare sul divano senza contegno alcunoXD. Mi è sempre piaciuto come scrivi, e mi è sempre piaciuto che, in qualche maniera, tu riesca a far rimanere i personaggi reali, riesco a sentire la loro voce! Sono un po' strana, lo ammetto...
Quindi grazie. Ora però ho bisogno del seguito, ti prego!
Va bene, a presto, comunque!

24/09/11, ore 16:28

che dolceeeee! ci sarà un continuo... vero?  perchè quell'angioletto crescerà e sarebbe bello vedere come se la cava la nuova famiglia! cmq hai delle idee veramente geniali.

22/09/11, ore 23:40

*______* E'.... BELLISSIMA!! Assolutamente fantastica! Ma da dove ti è uscita?! <3 Io è da un secolo che cerco un modo per far avere un figlio a quei due! XD Sei straordinaria! Sul serio!! Questa storia è mitica!! Un voto? 10000000000000!! Anzi sai che faccio? Me la vado a leggere di nuovo! XD
Ciao un bacione! Ancora complimenti!