Historia magistra vitae
di fra3

28/09/11, ore 19:07

Ciao Fra!
Non so se ti ricordi di me, ma ci siamo già sentite molto tempo fa. Beh io mi ricordo =)
Ok perchè sono qui? Sono qui perchè abbiamo entrambe partecipato al contest sul forum e avevo già letto la tua fanfic appena l'hai postata lì, ma ora che la trovo anche qui ci tengo a lasciarti una piccola recensione per farti sapere che l'ho apprezzata molto, così come tutte le altre.
è molto bella, seppure piuttosto semplice. Non è niente di così elaborato dove mille storyline si incatenano, ma d'altra parte cosa vuoi fare in 4 facciate? =)
Però, nonostante la semplicità e il linguaggio semplice, mi è piaciuta molto. Il modo in cui hai descritto i Delena è semplicemente favoloso, hai centrato i punti che dovevano essere messi in evidenza secondo me. Infatti, anch'io ho puntato molto sul "non posso dimenticare". QUando la leggevo ho notato un casino di punti in comune con la mia fanfic, perhcè diciamo che pure io ho usato il tema del dimenticare. Mi è piaciuta davvero molto questa cosa.
Damon che vuole organizzare il party e che confabula con CAroline... su questo avrei un po' da ridire. Mi sembra parecchio OOC. Ma si può sorvolare, una fanfiction non deve perfettamente seguire le linee del telefilm, no?
Ti faccio tantissimi complimenti, Fra, sei stata davvero brava. Peccato che tu non abbia alcuna recensione =( Ma non preoccuparti, da oggi avrai la mia! E sono certa che ne arriveranno altre, questa OS è un capolavoroooo <3<3
Bacioni grandissimi
Fra <3<3