Carini e coccolosi!
di Smeralda Elesar

03/08/18, ore 22:04

Troppo bella questa oneshot!
A parte il fatto che arriva proprio al momento giusto, visto che ho bisogno di tirarmi un po' su, è proprio una chicca.
Rhadamanthys abituato ad avere tutto come dice e vuole lui ce lo vedo davvero, Minos che le prende dalla madre è il massimo e il povero Aiacos (anche detto 'ma chi ti conosce?') fa sempre la figura del non considerato.
Povera Pandora, toglietela a quella madre snaturata che la veste da confetto! O.O Però furba la bimba, si accaparra il posticino all'ombra...
Se può esserti d'aiuto, la frase corretta dal tedesco dovrebbe essere "du musst dich etwas abkuhlen", con i puntini sulla u di abkuhlen. Per come l'hai scritta tu sembra che la madre stia parlando a una terza persona ('sie' indica appunto 'lei').
A parte questo, ti meriti una bandierina verde anche se con un ritardo di quasi sette anni!

Lan Shuihua

23/07/14, ore 15:01

Oddio, se dico che sono teneri, non rischio che una Viverna mi mangi vero? XD Sono dolcissimi, Radamantys è il mio preferito tra i tre giudici e mi piace anche nella versione di bambino un po' spocchioso, anche se in realtà non mi dà tutta quest'impressione di bimbo viziato, forse più Minos :) Fantastico il pezzo finale sul palazzo, purtroppo dovrà tenersi il palazzo più "piccolino" però se per un incidente crolla un muro, forse Pandora darà il permesso di ampliarlo e chissà se ci scappa qualche modifica in sotterfugio :)
La frase in tedesco è abbastanza corretta, se la madre dà del lei alla figlia, per una frase informale è meglio: Komm Pandora. Du sollst dich (o se vuoi lasciare müssen è müsst, ma è forte, indica più un ordine) etwas erfrischen ( Studio tedesco da 5 anni e ho sostenuto l'esame di B1 quindi sono abbastanza ferrata ;) )
Splendida fic, davvero, complimenti! :) Ciao!!! ^^
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:29 pm)

30/09/11, ore 23:09

ma è comica da morire.....l'ho letta per caso e mi stò sbellicando dalle risate....già da piccolo Radha aveva la testa dura!!!
Povero cucciolo il suo palazzo è più piccolo.....ma non è detto che prima o poi non mandi le sue truppe a raderlo al suolo!!!! XD!!! Ma questa è un'altra storia!

22/09/11, ore 21:45

Ahahah xD Che carini(e coccolosi) *_*(ovviamente a modo loro.
Bambini non ero mai riuscita ad immaginarmeli i tre giudici infernali, ma questaè una visione interessante si.
E pandora vestita di rosa?Oh mamma! xD Bella, mi è piaciuta...è la dimostrazione, in un certo senso, che anche i Saint(e i loro rivali) sono stati bambini

22/09/11, ore 20:54

ma ès tupenda,c oem ogni tua storia... bando ai convenevoli... una gita a creata, beato lui.....
certo che tra Minos e Rhada è stato amore a prima vista..... un grande amore XD
povero albero, cos'avrà mai fatto di male * scuote la testa *
e il povero Aicos... insomma, lui voleva solo presentarsi...
la morale di questa fic: Pandora vince sempre, anche se non ha aprtecipato, e il palazzo di Minos è semrpe più grande di quello di Rhada XD

22/09/11, ore 16:21

ahahahhah oh cielo è proprio divertente sai?XDD mi stavo immaginando il piccolo rada con i due futuri colleghi in miniatura*rotola via* si si davvero carinissima e gradevole da leggere. ti consiglierei magari di inserire la dicitura OOC però non è certo un obbligo^^ comunque bel siparietto sulle tre pesti, se hades li avesse visti da piccini.. no, non li avrebbe presi secondo me xd ciao!