Welcome to the jungle.
di Midori_chan

22/09/11, ore 13:55

Ciao, a me piacciono queste tue storie improvvise. ^_^
Davvero carina, semplice, ma molto dolce ed anche malinconica. Mi è piaciuto come hai reso i personaggio a mio aprere IC, per quanto riguarda il rating l'unica cosa che potrebbe farti tendere la giallo è il fatto che fanno uso di droga e Sasuke anche se non detto esplicitamente, ma si comprende benissimo, sta ponderando l'idea di suicidarsi e per fortuna che Naruto lo ferma. Bellissima la scena in cui si butta lui confidando che il moro lo fermi.
Alla prossima, kiss

22/09/11, ore 13:19

Ehilà, eccomi a commentare. Devo dire che, pur essendo una fanfiction molto semplice e un po' troppo dolce per i miei gusti, l'ho trovata veramente carina. La tua scrittura mi piace molto, anche se ci sono alcuni imprecisioni per quanto riguarda la punteggiatura. Non è granché importante, comunque; l'impatto visivo è decisamente positivo. Mi piace molto come hai usato la paratassi, rendendo i periodi scorrevoli e diretti. I personaggi erano abbastanza IC (per me è un grande punto di forza), quindi, anche per questo, ti faccio i miei complimenti. Il contenuto, invece, è davvero piacevole. Diciamo che sono di parte, dal momento che amo la musica rock, però lo spunto cardine di questo piccolo lavoro è davvero azzeccato.
Grazie per avermi regalato qualche minuto di sincero ed appagante relax!
Brava! ^_^