True Loves
di sweet_girl

Smartgirl
03/01/07, ore 10:37

Wow, questa si che è vera amicizia!!! Nonostante tutto, Ken e Dai riescono a sorridere... come solo due amici riuscirebbero a fare!!! Si, forse è megli se partono!!! Continua, mi intriga questa storia!!! ;)

13/07/06, ore 15:12

Ciao,mica male la tua fic!Anke se io sn la takari + takari del pianeta!!!Trovo ke all'inizio ci sia un salto troppo veloce da una situazione felice ad una super drammatica...e sinceramente faccio un pò fatica a vedere Hikary così cattiva!Però sn molto curiosa di leggere il seguito...e cerkerò di sopportare Daisuke!!!!kisss by Hik@

09/06/06, ore 12:12

Ciao!!!Ero curiosa di vedere cosa scrivevi e così...eccomi quà a farti i complimenti!!La tua storia mi piace molto! nonostante io sono più per kari\tk,penso che anche la coppia kari\davis non sia male e sono curiosa di vedere come va avanti!!comunque kari e yolei si sono comportate malissimo nei confronti di davis e ken!!spero lo capiscano da sole!!ciao e ancora complimenti pe la storia!!

skiblue
07/06/06, ore 15:01

Carina, non vedo l'ora di vedere la continuazione, però i dialoghi mi sono sembrati un po' forzati. Nel complesso carina. brava

HikariKanna
03/06/06, ore 11:33

Ah,nn mi piacciono le storie ke iniziano Takari e finiscono dakari!Cmq...mi piace Kenyako,qndi la seguo...certo però ke Hikari poteva essere un po' più delicata!-_-"Ah,fai attenzione all'impaginazione,è un po' difficile leggere!Alla proxima^^