Mila e Shiro: Come Prima.
di Melinda Hastings

05/06/23, ore 08:54

È la prima volta che leggo questa storia. Ma non posso vedere una Mila scontrosa. Vorrei leggere una storia bella dove finalmente lei e Shiro stanno insieme

30/04/16, ore 09:53

Buongiorno. Faccio una piccola premessa: Attacker you è un anime che ho visto circa un decennio fa su Italia 1; era uno dei miei preferiti, non mi perdevo neanche una puntata. è uno degli anime che più mi ha tenuto incollato allo schermo televisivo, perchè la trama era emozionante.  Ora passo a commentare: compagnie si scrive compagne. Karen... Un nome perfetto per una ragazza giapponese. D'avvero si scrive davvero. Enorme si scrive impressionante. Mimi? Allora questa storia è un crossover. Cugina Mila si scrive cugina di Mila. Ma Kaori sapeva già che Mila e Mimi fossero cugine (oppure mi sbaglio?).  Momento: che significa "continuare con la pallavolo ma smettere di giocare"? è un ossimoro. Vado a leggermi il prossimo.

11/11/15, ore 07:36

Ciao Shiho Akai, bel capitolo m è molto strano vedere una Mila così fredda nei confronti delle vecchie amiche e compagne di squadra, abitati ad una Mila allegra e combinaguai. Speriamo davvero che non abbia intenzione di smettere di giocare come ha detto Shiro ( e chissà se fra i due finalmente succederà qualcosa)

26/08/14, ore 14:51

moooolto belloooooo!! Non vedo l'ora che arrivi il seguito!!

08/04/12, ore 14:35

non posso crederci perchè mila è così fredda, e vedo che hai inserito anche la cugina mimì. Toglimi una curiosità, shiro è diventato il fidanzato di mila? non riesco a capire perchè non vuole vedere nami e kaori. Chiariscimi molti dubbi e metti altri capitoli a proposito questo capitolo quando lo scrivi? fammelo sapere. Anche io adoro mila e shiro e infatti anche io scrivo molte fanfiction su di loro, non sei l' unica

22/09/11, ore 20:29

Sono davvero contenta di constatare un aumento delle storie su Mila e Shiro, cartone che adoro da quando ero piccola! **
Il primo capitolo di questa storia mi incuriosisce molto e continuerò a seguirla, in attesa del secondo capitolo!
L'atteggiamento di Mila è molto anomalo, e rispetto alla prima serie è decisamente cambiata...
Ad ogni modo volevo farti un piccolo appunto: in alcune parti del testo ci sono dei verbi coniugati in modo errato.
Per il resto andava tutto bene! ;)
Baci
Gra Gra 96