Daydreamers
di kiara_star

25/09/11, ore 13:07

Partendo dal presupposto che, avendoti tra gli autori preferiti, per me è sempre una gioia immensa vedere che hai postato qualche nuova fic.
Beh, questa è una delle più dolci! *W*
Aaah, Sanji e Rufy, CHE COSA STREPITOSA! TwT
Mi è capitato spesso di shipparli, anche per il semplice fatto che adori visceralmente entrambi, ma vederli qui, adesso protagonisti di una tua fic è qualcosa di meraviglioso!
E' bellissimo come hai trattato il flusso di pensieri di Sanji, il suo senso di colpa e la forza che il capitano gli ha dato per voltare pagina ed insistere nel raggiungere quel sogno, tanto simile allo One Piece. Loro sono IC, punto. u.u
Mi è piaciuta molto e ti ringrazio per averla scritta. ;3;
Alla prossima :B

23/09/11, ore 13:48

Oh, una Sanji/Rufy... cavoli, pensavo di essere ormai l'unica a fare pairing bizzarri come questi
Che dire di questa flash? Dire semplicemente che mi è piaciuta sarebbe riduttivo
Ti dirò, un po' di tempo fa mi sono ritrovata a leggere una tua vecchissima storia - credo fosse del 2008, se non sbaglio - e non ho potuto fare a meno di notare come il tuo stile, da allora, sia maturato; e ciò è sempre un bene, perché significa che lo scrittore ha coltivato la sua passione ed è cresciuto sia sul punto di vista stilistico, sia sul punto di vista grammaticale
Però, ehi, spero che tu non la prenda come una critica: essa vuole difatti essere un complimento; io, ad esempio, sono stata felicissima quando un lettore me l'ha fatto notare
Tornando invece alla storia, ho trovato i personaggi così IC da fare una certa tenerezza, sul serio
La cosa ti lascia un vago sorriso sulle labbra perché, aye, in fin dei conti, mettendo da parte il lato donnaiolo di Sanji, una sorta di relazione tra lui e il Capitano potrebbe anche essere fattibile - per quanto io sia una ZoSan fan e shippi Zoro x Sanji x Rufy, ZoLu e altri strani pairing
Quindi, aye, concludo dicendo che questa tua storia mi è piaciuta
Complimenti