Ho voglia di Lupo
di Pioggia_

19/03/13, ore 13:45

Più che una drabble questa credo sarebbe una flashfic, ma tralasciando questo devo ammettere che è veramente molto bella, nonstante la coppia sia così particolare:)Bravissima:)

05/05/12, ore 11:35

é corta ma è davvero bella perchè si capisce il legame profondissimo di alice e jasper

03/03/12, ore 15:00

Ciao! Premetto che la storia mi è piaciuta molto e che anche se la coppia Alice Jacob non è di quelle classiche, e anzi, neanche sapevo ci fossero storie su di loro, ho letto molto volentieri questa tua opera. Non sono di quelli che si agitano se le coppie classiche vengono separate, anzi, a volte le separo io stessa, quindi...
Tuttavia, mi è dispiaciuto molto leggere dei pensieri di Jasper: non me lo vedo così rassegnato e disposto a sopportare un tradimento purché Alice sia felice. Certo, lei è tutta la sua vita, ma che Jazz non abbia un minimo di orgoglio mi sebmbra un po' strano.
A parte questo, complimenti.
Baci
Niniane

28/12/11, ore 11:48

Non sapevo cosa leggere quindi ho pensato di cercarmi una one-shot su Bella e Edward (coppia che amo *-*), ma mentre scorrevo la lista dei personaggi ho visto "Alice/Jacob" e ci sono rimasta più o meno così : °O° Non avevo idea che esistessero storie su questa coppia! Così mi sono incuriosita e ho visto come unica fic la tua e mi sono detta: "Leggiamo, chissà com'è" e l'ho trovata molto bella! Scrivi benissimo e in poche righe hai descritto alla perfezione i sentimenti di Jazz nel sapere che la sua Alice sta anche con il lupo!
Bravissima!!
Buone Feste
Vero
Ps: ci tengo a precisare che io amo le coppie così come sono in originale e vederle stravolte spesso mi infastidisce, ma la tua one-shot mi è piaciuta tantissimoo :D

21/11/11, ore 19:33

Caspita. Non credevo che esistessero questo tipo di coppie.
Bhe complimenti. Davvero ben scritta, lineare, essenziale ma descrittiva.
Hai uno stile che mi piace davvero tanto e spero di poter leggere altre tue one shot su coppie bizzarre.
Spero che ti venga un'altra illuminazione del genere.
Un bacio.
O.
P.S. Forza Team Jacob!

23/09/11, ore 19:47

Bella.
Io sono una vera e propria fan di Alice/Jasper quando ho letto Alice/Jacob non ero veramente convinta di leggere questa shot, tuttavia sono felice di averlo fatto perché é veramente bella.
Jasper é così dolce, non si arrabbia se lui sta con Jacob, perché appunto lui sa che hanno l'eternità per stare assieme, ed in più lui vuole la sua felicita quindi se jacob la rende felice a lui va bene perché la sua felicita e più importante di ogni altra cosa. Troppo dolce, chi non desierebbe questa dimostrazione di puro vero amore. Poi la fine é anche veramente dolce anche se ho sento una leggere vena triste.
In poche parole: One-Shot veramente magnifica :)

22/09/11, ore 18:29

Ciao,
dunque cerchiamo di chiarirci in questo pezzo nebuloso.
lei va da dall'altro, prima della caccia, lui la segue, la vede felice e non è arrabbiato per le corna, aspetta il cadavere del suo nemico sulla sponda del fiume (in senso letterale a quanto ho capito e ben poco figurato) perchè tanto lui e lei sono eterni l'altro no.
l'illuminazione viene fuori con la copertina dove spiccano i protagonisti Jasper (che presumo sia quello che parla), Alice (la moglie fedifraga) e Jacob (l'amante)
sin qui è corretto?
giuro è stata una faticaccia, l'ho letto due volte.
Pezzo bello e intenso ma se non leggi i protagonisti non hai la più pallida idea a chi ti stai riferendo.
comunque brava. come ho detto la shot è bella.
baciotti