Mithological Special Seals
di Rosario99

15/09/14, ore 22:21

Ciauu,
piacere, io sono Amina_AppleSan, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Amina. Sono su efp da mezzo anno e sono un'accanita lettrice fantasy e anche un pò thriller. Anch'io sto scrivendo una ff su TD.
Comunque basta con la storia della mia vita, no perché fa schifo ed è piuttosto noiosa ... :\
La ff mi ha ispirato dall'inizio io ADORO questo tipo di storie, però spero non ci sia la DxG ... comunque!
Da questo prologo si direbbe che scrivi piuttosto bene. I termini sono semplici e il tema (il testo) è scorrevole. Mi piace anche il titolo che hai dato alla fic. Intrigante ma facile da tradurre ;)
Però devo ammettere (anche se con gran rammarico) che hai fatto qualche errore di tempo. Infatti posso dire di aver notato un cambiamento radicale di tempo, da presente:
"Un ragazzo di circa 12 anni, alto, capelli neri e occhi verdi sta andando a scuola a piedi quando incontra un suo amico.."
Ai tempi passati:
"chiese Trent a Geoff"

Apparte questo nessun errore! Nossignore! :D
Quindi, se non ti dispiace, passo all'altro capitolo prima di essere divorato dalla curiosità.

Amina

12/12/11, ore 16:27

Questo, almeno, è il mio pensiero.”La storia di per se è carina, ma dovresti farti un bel riassunto della mitologia greca, perchè ci sono degli errori.
Partiro dai meno gravi.

3 - Ehm...Austreo? Volivi dire Astreo, credo...
2 - La madre di Efesto è ERA
E l`errore piu grave è ...

Sua madre è Atena.
Allora, voleva tradire Zeus, perché Zeus la tradiva di continuo, ma non potette perché lei era la dea del matrimonio. Allora si fece dare un’alga dalla ninfa Teti e così nove mesi dopo generò Efesto, senza così usare la penetrazione.

Me la immagino come una dei cinque milioni figli di Zeus e Atena.

PERCHÈ. CONTINUI. A. CONFONDERE. ERA. CON. ATENA?!

Ma passiamo alla parte grammaticale.

Dopo lunga meditazione, per questa esposizione, la dea che ho scelto è Atena.
Figlia di Zeus e della prima moglie di quest’ultimo Metide, è la dea della saggezza, di Atene (vinta ad una gara contro Poseidone, dove vinse), della tessitura e delle arti e degli aspetti più nobili della guerra, perché quelli più crudeli spettavano ad Ares.
L’ho scelta perché mi raffiguro un po’ in lei.
Modestamente, anch’io difendo le mie cause a spada tratta e farei di tutto per farlo.
Mi affascina, mi sembra una delle più potenti e oneste.
Questo, almeno, è il mio pensiero.”

Questa ripetizione si poteva evitare.

Spero che questi siano solo errori di distrazione,
La bandierina è bianca, perchè il resto della stroia è scritto abbastanza bene.
Mi raccomando, la prossima volta che fai una fanfiction sulla mitologia, informati.

09/10/11, ore 17:54

mmmmmmmmmmmmmmmmm chi potrebbe essere il nuovo arrivato ,secondo me potrebbero essere Ale,Duncan,Heather,Court oppure ............................
IZZY insomma Eris è perfetta come sua protettrice già me la immagino muahahahaha

Marty

30/09/11, ore 15:02

BELLISSIMO CAPITOLO!!!Complimenti!Mhhh...vediamo...il nuovo compafno di classe potrebbe essere(secondo me),o Duncan o Alejandro...e la ragazza,ovviamente,o Courtney o Heather!Più che "potrebbero essere",spero che siano quelli!=)
Kiss kiss kia99(le 3 "K")

30/09/11, ore 14:47

Uhao un altro capitolo fico!Comunque secondo me il nuovo compagno sarà o Duncan o Aleandro.Una cosa perchè non continui A tutto reality l'isola di Trent?Fallo ti scongiuro!
Ciao e continua cosi!

29/09/11, ore 21:19

Stupendo questo chappy!
Devi assolutamente dare il potere a Gwen!
Comunque...
credo ke il nuovo compagno sia Alejandro!
E nn lo diko solo perkè è un figo della madonna!
Vabbè!
Ti lascio,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!

29/09/11, ore 21:17

Ehi... Perché l'hai tagliata proprio nel momento... Più... IMPORTANTE???
Non ho la più pallida idea di chi possa essere quindi non mi resta che dire alla prossima.
Comunque mi piace...
Ciauuu =D

29/09/11, ore 15:08

Heilà, Saro!
Mi sono divorata questo capitolo in.. Quarantacinque secondi! Ho scoperto di aver avuto ragione a pensare a qualcosa di fantasy :DDD
Beh, la storia mi intriga un saaacco :D e poi l'accoppiata Apollo/Trent è davvero vincente, cavolo!
Penso che tu sia forte in mitologia, o che comunque ti piaccia molto, perchè insomma, scrivere un'intera fic su Dèi e personaggi è complicato, e solo un amante dei miti riuscirebbe a farlo.
Che posso dirti..?
Bravo, coooome sempre :3
La storia non è a castelli in aria, anzi è fondata su qualcosa di concreto, i personaggi sono ben delineati e le descrizioni rendono il tutto ancora più credibile.. Ma c'è un 'ma' D:
La grammatica è buona, ma c'è una frase prooooprio sbagliata:

-Quando scopremmo a cosa servivano, io e Chef ci misero a litigare come dei bambini d’asilo, per chi doveva prenderai l’onore.

Ora, probabilmente scopremmo è un errore di battitura (perchè volevi scrivere scoprimmo, vero?), ma io e Chef ci misero a litigare è totalmente sbagliato, ci va un mettemmo! E poi la subordinata finale (per chi doveva prendersi l'onore - a proposito, penso che quel 'prenderai' sia stato un altro erroruccio di battitura DD: ) non richiede la virgola ù.ù
Morale della storia? Secondo me la frase corretta è:

-Quando scoprimmo a cosa servivano, io e Chef ci mettemmo a litigare come dei bambini d’asilo per chi doveva prendersi l’onore.

A parte tutto ciò.. Ti faccio i miei complimenti e continuerò a seguire la tua storia :D
Un bacio C:
Clover.

28/09/11, ore 19:58

Ciaoooooooooo Saro!
Sono Steelix 99,
ho cambiato nick!
Ma questo nn centra,
il chappy è magnifico!
Noah è rimasto traumatizzato per l'insufficenza!
Poverino!

Evvai!
Avevo ragione!
I ragazzi erano collegati agli dei ^__________^!

Immagino che gli altri tre saranno: Courtney, Alejandro ( *Q* ) e Heather.
Mi raccomando,
aggiorn presto!
A presto,
besos,
Oscura!
^_________________________________________________________^

28/09/11, ore 19:14

Questa storia mi piace un casino!!
La mitologia greca è una passione che ho fin da piccolina e ora che ci sono i mie personaggi preferiti....YIPPI!
Aggiorna presto ^^ Salutoni!
                                                                                                                  -Camomilla

28/09/11, ore 18:54

Ok... Che dire?
Mi sta piacendo...
Allora si parte all'azione???
Vabbé, alla prossima, ciauuu =D

28/09/11, ore 17:27

I predestinati?La storia si fa sempre piu avvincente!Chissà che cosa succederà ai nostri eroi e chi sono le altre tre persone predestinate!Ma una cosa ancora mi assilla.Che potere hanno questi sigilli?Daranno i poteri degli dei scritti sopra o cosa?Sembra quasi Percy Jackson!Scometto che hai tratto da li l'idea della ff vero?Rispondi a queste domande presto!Baci e continua cosi!

28/09/11, ore 17:16

Ma che sei Genialoide?Sei riuscito a scrivere ogni piu singola storia di ogni dio bravo!Detto questo non vedo l'ora di sapere come continua.Ciao e continua cosi!

28/09/11, ore 17:08

Uhao non male come inizio!Non pretendo che i capitoli non siano lunghi.Poi la mia specialità
sono proprio i capitoli corti e le ff avvincenti(leggere per credere).Ciao e continua cosi!

28/09/11, ore 16:18

fico!Un capitolo meraviglioso!Ecco spiegato il mistero del compito di mitologia...sono davcero curiosa di sapere come continua!