Pillow
di Skinuzbear

08/04/13, ore 17:50

Bellissimissimissima.
E' stupenda,sai.io no ci avrei mai pensato.
La. Storia e' bellissimissima,haahahaha ma vorrei avere anche io un cuscino cosi'

21/09/12, ore 19:55

Oddio so schiantata dal ridere!!!!! La parte che ho preferito di più in assoluto??? "mmmhgrrrrrnnnnnmmmh" e non sto scherzando! M'è garbata un botto! Ti prego mi piacerebbe tanto leggere altre storie così.... No via, mi sono proprio divertita! Direi che la mia recensione è più che positiva, positivissima. Scordata di dirti che ho messo la tua storia tra i mie preferiti, tante volte avessi voglia di leggere qualcosa per tirarmi su il morale e farmi due risate nei momenti no... A presto =)
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 08:00 pm)

30/09/11, ore 22:13

Ma com'è carina!!!!!!!!!!!!!
Non so cosa intenda tu per arrugginita, ma secondo me è perfetta questa shot!!!!!

Magari però la prossima volta, non è che potresti usare un carattere di scrittura un pò più grande?
è una piccola richiesta, ma che se disattesa non provocherà catastrofi naturali...

Baci!

29/09/11, ore 23:22

bella, bella, bella! che carini questa storia strappa proprio un deliziato sorriso..sembravano proprio loro..complimeti! Vero, Patrick Jane è tuo! scrivi ancora altre storie, è difficile trovarne di cosi convincenti.. belle, originali interessanti si,ne ho lette molte qua, ma con spirito tanto fedelmente helleriano è difficile e tu ci riesci benissimo..complimenti! Scrivine ancora appena puoi!

27/09/11, ore 22:30

Approdo con questa recensione per la prima volta sul fandom di the mentalist! Cercavo proprio delle Jane/Teresa e ho trovato la tua shot pronta ad accogliermi! Mi è piaciuta molto, la storia è semplice ma ti lascia un bel senso di soddisfazione e dolcezza quando la finisci. Inoltre anche la caratterizzazione è ben fatta, sei riuscita a mantenere IC entrambi i personaggi e questa è una cosa che apprezzo molto.
L'unica cosa che posso consigliarti è l'utilizzo dei puntini di sospensione. Anche se non è esagerato, per i miei gusti è comunque troppo ^^"" Per il resto è tutto perfetto, complimenti!
Alla prossima
Ilse

26/09/11, ore 12:40

Oohhhh *w* Davvero molto bella e divertente questa shot!! E' scorrevole, scritta bene e frizzantina. I personaggi li ho trovati IC e l'idea di base della fic è carinissima! Patrick è sempre il solito...deve stuzzicare e infastidire sempre Lisbon (chissà come mai xD). Lo adoro alla follia ehehehe!! "Jane stava soffocando una risata, e nemmeno tanto bene.
“Hai trovato il tuo cuscino?”
“mmmmh...”
“E com’è?”
“Perfetto.....se solo non parlasse...”
Il finale è fantastico! Non smettevo più di ridere muahahahahaha!!! Inoltre mi immagino la faccia di Teresa quando al risveglio Patrick le racconterà tutto xD xD
Bravissima!
Bacii!!

25/09/11, ore 11:04

Fantastica!!! Oddio, non so dirti quanto mi sia piaciuta! Un mix perfetto di umorismo e dolcezza...soprattutto tanta dolcezza *-*
Complimenti :)

Vale.

24/09/11, ore 12:32

brava, mi é piaciuta molto....
É divertente e dolce allo stesso tempo.... Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)
Baci
Sara

22/09/11, ore 18:52

“Lisbon...”

“mmmh....”

“Sei sveglia?”

“mmmh...”

Jane stava soffocando una risata, e nemmeno tanto bene.

“Hai trovato il tuo cuscino?”

“mmmmh...”

“E com’è?”

“Perfetto.....se solo non parlasse...”

Lo ammetto. Mi limiterei a questo scambio di battute nella recensione se non fosse che sarebbe un po' scorretto nei tuoi confronti. Però davvero non so cosa aggiungere, è una fiction tenerissima!! Molto molto carina, l'ho letta in circa cinque secondi, per quanto è scorrevole :D
E quello scambio di battute!! *w*
Me ne sono innamorata, Epic Win per Tess :D
Ora, tu sei nuova del fandom e non mi conosci ma per informazione (nel caso in cui scrivessi qualcosa di nuovo e io dovessi trovare il tempo -sempre scarso- per recensire) sappi che mi sto trattenendo, ma che in un'occasione normale (della serie: ci conosciamo quindi sai che sono emotivamente instabile) avrei cominciato a elogiare Lisbon in tutti i modi e lingue possibili, essendo io una sua adoratrice, quasi fosse una dea.
Ora mi trattengo e ti informo solo che la prossima volta potrei non farcela, ma non è importante.
L'importante è che questa flash è bellissima e che mi piace un sacco il tuo stile!
A presto,
Giulia

22/09/11, ore 18:36

Oh mio dio! Ma è CARINISSIMA!
Davvero adorabile! Per non parlare del fatto che ho riso come una demente XD

“Jane”

“Lisbon”

“Divertente...”

“Stanca”

“Come?”

“Cosa come?”

“Come -stanca-?”

“Pensavo ci stessimo scambiando degli aggettivi. Io -divertente-, tu -stanca-”

Dio onnipotente, quì mi hai uccisa! AHAHAHAHAHAHAH!

Almeno la nostra cara Teresa alla fine è riuscita a dormire...con il suo nuovo cuscino personale ;D ;D <3
Ripeto, molto carina, congrats! :D
^_^

22/09/11, ore 17:51

Ma che bella storia!
Un mix ben riuscito di comicità e dolcezza, eh già! :D
Bella la trama -inusuale ed originale dunque, per me, guadagna taaaanti punti con questi due aggettivi!-, bella la caratterizzazione di Patrick e Teresa, belle le idee strampalate del Mentalista, bellissimo il finale.
Niente da fare, milito da poco in questo fandom è sono già un Jane/Lisbon convinto xD
Beh, tantissimi complimenti, la storia si merita un posticino tra le ricordate^^
See ya!