Le memorie di Priscilla Corvonero.
di Danielle V

01/04/12, ore 15:57

Bellissima complimenti! anche se inventato un po mi è piaciuta un sacco! brava!

22/09/11, ore 22:01

daiii è carina :) è carina il fatto che la figlia racconti di lei :)
a me è piaciuta *__* è descritta bene :)
mi piace l'idea *__*
scusa ma in sti giorni sono pessima in fatto di recensioni o.o

22/09/11, ore 20:04

Fischia bello Salazar D:
Ascoltami bene tu! Scrivi bene, davvero bene quindi smettila di dire certe cose perché mi fai venire voglia di prenderti a calci D:. Questa fanficion poi, è scritta particolarmente bene e sono seria.
Anche perché ho internet che ci mette due vite a caricare e sto facendo questa recensione per te e farti sapere che mi ha colpito molto questa storia.
Anche perché come sai Salazar e Priscilla sono i miei preferiti tra i fondatori (così come in tutto HP sono Corvonero e Serpeverde sono i miei preferiti *coff*)
Tra l'altro, non so cosa come mai ma mi ricorda molto ciò che sto scrivendo io... Credo sia come ritmo della storia e tanto altro.
Complimenti, davvero.
L'idea del racconto a partire da Helena è stupendo.
Il Barone Grazie per avermi deliziata stasera, il mio HEART te ne è molto grato u_u
*pazza*
- Chiara Nero (AHAHAH) ciao♥

22/09/11, ore 18:21

"A letto , Salazar cambiava radicalmente. Lo sguardo truce che aveva perennemente si trasformava in uno quasi sereno. Era molto delicato nello sfiorare Priscilla, quasi come se non le volesse far del male. Era desideroso,impetuoso ma mai rude. Trattava la donna come una principessa"
Ho adorato questa descrizione!
Mi piace il modo in cui è scritta, anche se tu ti sminuisci °-°
Dovresti dare più fiducia a quello che scrivi ù.ù

Un bacio.
Romantic_Liar