Scars
di Rota

30/11/11, ore 17:37

Aaaahwn! Sokaro/Cloud! <3
Grazie per la dedica. <3 Sai quanto mi piace Sokaro e certamente non c’è donna migliore per lui se non la dolce(???) Cloud! *^*
Innanzitutto complimenti per l’originalità. In effetti non mi ero mai soffermata a pensare a come Cloud si fosse procurata quella cicatrice, liquidandola come una bruciatura da acido in puro stile Yu Yu Hakusho. E l’origine di questa cicatrice, probabilmente, non ci sarà mai svelata. Dannata Hoshino.
La prima frase sussurata da Nyne, quel “Aiuto” appena biascicato mi ha mostrato Cloud in un momento difficile e diverso, che non sapeva affrontare. Siamo abituati a vederla fiera e coraggiosa, non in questo stato, ma dobbiamo ricordarci che lei prima non aveva la forza datale da Dio, (e assere inceri l’ha data alla scimmia, LOL) né le conoscenze che le permetteranno poi di capire cosa fossero quegli esseri. Quindi, per quanto strana, ritengo che sia perfettamente IC. <3 E continua ad esserlo per tutto il resto della storia, nei suoi pensieri.
Anche Sokaro è perfetto, così rude e menefreghista verso i deboli. Non sei caduta nel banale romanticismo e hai scelto di mantenere le ideologie dei personaggi. <3 Bravissima.
La parte finale, mi ha strappato un dolce sorriso. xD
Complimenti per questa tua flash, mi è piaciuta davvero molto! <3
XShade-Shinra

27/09/11, ore 22:24

Oh! <3
Finalmente giungo anch'io..!
Bhé, da dove iniziare?
Anzi tutto, la caratterizzazione di Sokaro -che è ciò che più mi preme, eheh!-: direi perfetta.
Il suo rifiuto nell'aiutare Nyne a rialzarsi calza davvero a pennello con la figura del generale e, in tutta sincerità, mi è piaciuto il contesto in cui hai posto i due personaggi, il loro primo incontro.
È indubbiamente originale, ben scritto e, soprattutto, finalmente viene resa giustizia ad alcuni personaggi spesso lasciati nel dimenticatoio.
E questo è un ulteriore punto a tuo favore! ^^
Well, non posso che farti i miei soliti e banali complimenti e ringraziarti!
Aspetto altre fic come questa -o, almeno, con Sokaro al centro dei tuoi scleri meravigliosi. <3
Un bacio!
Iria.

23/09/11, ore 13:47

io invece sono assolutamente convinta che questa coppia non sia crack, anzi che sia persino canon e questa convinzione mi viene da una scena precisa del manga/anime.
Precisamente dopo l'attacco del primo Level 4, quando tutti sono riuniti attorno a Lenalee e i membri della sezione scientifica spiegano che l'innocence di lei si è evoluta in una di tipo 'cristallo' (ohibò non ricordo bene il nome, spero che di aver fatto capire a che punto dell'opera mi riferisco). Ad ogni modo, in quella scena si vedono Nyne e Sokaro seduto l'una accanto all'altro sullo stesso divanetto ma non è questo che mi fa pensare che i due 'se la intendano' bensì il comportamento della scimmietta di Nyne. La scimmia si vede che gioca sulla mano di Sokaro, usandono come appigglio per dondolarsi e la cosa ha suscitato il mio interesse per 2 motivi: per prima cosa Sokaro non mi sembra il tipo da ispirare 'simpatia' in un animale; secondo le scimmie sono sì animali socievoli ma dubito che Lau prenderebbe tanta confidenza con un tipo sconosciuto, da ciò ho dedotto che la scimmia ha incontrato spesso Sokaro e visto che la scimmia sta sempre con Nyne di conseguenza Nyne e Sokaro si vedono spesso. Da questo poi collego altre cose, per esempio la prima volta che i due compaiono nel manga appaiono insieme. Se non ricordo male anche in altre scene in cui si trovano più persone i due si siedono sempre vicini. Comunque non penso che stiano insieme ma solo che c'è una certa affinità!
Tutto questo inutile sproloquio solo per dirti che è una coppia che mi piace, non al punto di pensare di scriverci qualcosa sopra, ma mi fa piacere leggere qualcosa su di loro (anche se non sono in molti a scrivere di loro ^^"").
Il bello è che di tutto ho parlato tranne che della tua fic. Trovo che sia una scena possibile questa e trovo Sokaro molto Ic, e lo stesso dicasi per la battuta finale di Nyne. Insomma hai fatto trasparire bene il loro Ic nonostante la brevità della storia. Come sempre poi è scritto tutto benissimo e in modo scorrevole! ^^

Kisses Lory

22/09/11, ore 19:53

Coppia alquanto strana, non ne vado proprio pazza, ma per me passano tutte^^
Nyne che viene salvata da Sokaro... un po' impossibile come cosa, ma visto che siamo nel campo delle Fan Fiction tutto è possibile!
Belle le ultime frasi^^
E poi... sì, Sokaro dovrebbe trattare meglio le donne! Ed anche tutto il resto degli esseri umani
Mi è piaciuta questa Long Fic, anche se, lo ripeto, questa coppia non mi piace molto.

Baci

Kumiko