Believe. Rendimi importante.
di Stylo_B

22/09/11, ore 22:31

Ciao, prima ancora che la storia inizasse avevo già intuito con quel tuo "per non dimenticare" a che cosa ed a chi fosse riferito.
Il tu stile qui è diverso, come è giusto che sia per un argomento così delicato e doloroso. Queste storie fanno decisamente "bene", perchè ci aiutano a non dimenticare, perchè certi ricordi devono rimanere scolpiti in noi, come testimonianze indelebili, di civili morti quel giorno e di eroi che hanno sacrificato loro stessi per salvare la vita degli altri, come Naruto ha fatto con Sasuke in questa storia.
Non ho dubbi che sentire questa canzone dal vivo sia stato qualcosa di indescrivibile e tutti noi non dovremmo mai scordarci di quell'11 settembre 2001 che ha cambiato per sempre le vite di molti.
Alla prossima, kiss

22/09/11, ore 22:19

>>“Josh, le scale reggono?” aveva gridato il pompiere ad un collega poco distante,
Qui ho realizzato esattamente di cosa stavi parlando. Ero arrivata a capire che la storia non fosse ambientata in Giappone quando hai accennato alle confezioni di cartone del giapponese (brava fessa XD), ho capito che si era in america al nome Josh e poi ho fatto due più due. Sì, non ti interessava, ma è stato particolare per quel che ne è derivato: appena ho capito mi è venuto semplicemente da piangere. Grazie, sensibilità! *blush*
E' una storia da scoprire, e hai ragione: all'inizio potrebbe sembrare abbastanza banale (e non lo è lo stesso, perché qualcosa di così ben scritto, con personaggi approfonditi e "dipinti" non può essere banale... La descrizione della risata di Naruto è davvero vitale. Proprio Naruto,a dirla tutta, l'hai descritto coloratissimo e in movimento. Bello **) dicevo, non può essere banale, ma non lo è a maggior ragione per via della tematica, per il modo in cui è posto il tutto. Se non fosse che tratta d'un evento così recente, potrebbe tranquillamente essere un racconto storico. Una cosa manzoniana XD i personaggi sono tipi che passavano di lì, c'è la loro storia che sembra piccola al confronto col disastro, col mondo, e invece è importante perché è una storia, e insieme a tutte le storie degli altri è il mondo. Mi sono persa (non è grave, sono nata persa. Sorvoliamo). Mi si è un po' appannata la vista, mh. E' grave: giuro che non sono facile alla lacrimazione. Chissà chi era quella moglie ombra... dalla tenacia, direi una bella Sakura XD
Comunque, bell'ic, bella prosa (adesso sono curiosa di scoprire quale sia il tuo stile abituale XD), bella storia.
Davvero, complimenti.

22/09/11, ore 22:09

Dire splendida è davvero riduttivo... non ho mai letto niente del genere e mi dispiacerebbe moltissimo se non accadesse più.
Posso dire senza ombra di dubbio che è la miglior storia che io abbia mai letto e ti ringrazio per averla scritta.
E' ricca di contenuto, sentimento, perfetta sotto goni forma, ti coinvolge e commuove come poche altre ff.
E' davvero meravigliosa!!!

Baci Adhara

22/09/11, ore 21:28

*___* E' bellissima! Scritta davvero bene, e la trama è fantastica! L'ultima parte mi ha commosso! T.T Complimenti! :)
Baci,

_Jaslene_