twilight
di DeathNote666

23/09/11, ore 20:24

Muhahahaha, questo scritto è proprio originale, dimmi quello che vuoi, ma accomunare yu-gi.oh! a Twilight è un progetto abbastanza subblime e speciale, quindi amico mio, continua così, *.* non vedo l'ora di leggere altre tue opere XD
PS- lo scritto non presenta errori e come sempre il tuo stile è travolgente e profondo, devo ammettere che ha molto spessore! i personaggi li fai sembrare così vivi *.* vabbè, lasciamo perdere i miei deliri XD hahahaha un bacio, ti voglio beneee, aggiorna presto :* muàààààà XD

23/09/11, ore 20:10

Ciao...
che dire...la tua idea mi ha davvero incuriosita. a mio parere scrivi davvero bene,e che dire a me twilight piace da matti,non vedo l'ora di vedere yusei in versione vampira,poi che dire Jack figlio di lasar troppo divertente spero che compariranno anche carly e gli altri personaggi,ma magari anche dei nuovi. beh vedremo!! alla prossima!
Jack and Carly love

22/09/11, ore 21:41

Hmm, twilinght versione personaggi di yugiho, la storia gia m'intriga non vedo l'ora di leggere il proseguito... spero che sia anche più lungo da leggere e che come questo mi lasci senza fiato...
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 09:44 pm)

22/09/11, ore 21:34

Ciao!!! ^.^
:Q___________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
*qualcuno si schiarisce la voce* uh?Sono in onda? *voce fuori campo* si -.-'' *me* ^.^''
Comunque,comunque!
La tua sorpresa mi è piaciuta un sacco!Infatti sono davanti allo schermo che sbavo peggio di una lumaca ^.^''
Sono molto felice di questa sorpresa....io adoro sia Twilight sia YGO 5D's *.*
Sasha: piccola nota: lei Twilight se lo leggeva almeno 9 volte la settimana,due anni fa
Me: ^.^'
Comunque,comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè conoscendo i libri a memoria e mettendo i personaggi del 5D's so ce ti verrà un capolavoro!
Ps: messo nei preferiti,seguiti e ricordate u.u
Aggiorna al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco