Taking Chances
di Little_Lotte

29/09/11, ore 16:13

" Era un piano perfetto, ma naturalmente prima del college avrebbero dovuto affrontare un ultimo anno di liceo e..."

Si...era proprio un piano perfetto fino a quando quei maledetti RIB non hanno sparato quella cacchiata di Blaine Junior!!! >.<

Scusa ma non mi sono potuta trattenere, purtroppo leggere questo prologo dopo questo cambio di rotta indetto dagli autori di Glee lascia davvero l'amaro in bocca...e immagino quanti problemi ti stia dando...
Ringrazio solamente che sia venuto fuori solo ora e non questa estate altrimenti molto probabilmente non avresti scritto "A New Direction" :(((((((((

23/09/11, ore 19:57

Lo sai che adoro quello che scrivi e come lo scrivi... infatti anche se questo è solo il prologo mi piace moltissimo!!! ^_________________^
Adesso scappo perchè ho fretta però ti dico una cosa prima di andare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà bellissimo e scritto in maniera impeccabile!!!!!!!!!!! XD
Un bacio!
Aurinella

23/09/11, ore 15:16

Scusa scusa scusa scusa!!!! Tutta colpa degli avvenimenti dell'ultimo minuto (ma perché devono capitare solo a me?!). Comunque, eccomi qui. Non ci si libera tanto facilmente di me. XD
Me lo dovevo aspettare un continuo di "Blaine's Turn" e credimi mi aspetto molto. Ora, però non farti prendere dall'ansia, era solo un mio modo di dire. Bene, a parte gli scherzi, spero tanto che tu possa rendere migliore questa serie che, a sentire gli spoiler di amici e facebook, non mi sembra iniziata nel migliore dei modi (se escludiamo la parte Klaine).
Ti seguirò passo passo. ; )
Ciaooo!!!!

23/09/11, ore 00:28

Grande idea quella di scrivere un seguito. Non vedo l'ora di leggere come descriverai tutto ciò che succede in questa terza stagione dal punto di vista di Blaine. Sono contentissima che tu abbia iniziato questa storia e curiossima riguardo ai prossimi sviluppi. Già l'incipit mi pare ottimo!!
A presto!!! E grazie.

22/09/11, ore 23:26

cioe cioe oggi entro e mi trovo il prologo della tua prossima meraviglia
ma subito ci vuole un
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
madonna se questo è il prologo figuriamoci la storia come sara
wawwwwww io nn so come fai mi rendi in poche righe tutto cosi magico
BRAVISSIMA POETESSA

22/09/11, ore 22:40

no va beh, ma sono troppo felice che hai voluto scrivere il seguito!
Purtroppo si, avrà le tempistiche (maledette..la pausa di ottobre mi mette già l'ansia, non voglio pensare a dicembre!) della serie..ma sono sicura uscirà un eccellente lavoro..già questo capitolo ne è già la prima conferma!
sono curiosissima di sapere il tuo punto di vista su tutta la season!^^ (sperando sia klaine per 22 episodi..conoscendo RIB ne sono terrorizzata!)
aggiorna presto!^^
cecy

22/09/11, ore 22:34

Ohh ma lo sai che te lo stavo per chiedere un seguito?? meno male che mi hai preceduto xD
Allora immagino che sarà ancora più difficile perchè  Blaine's Turn l'hai pubblicato dopo un bel pò di episodi quindi ovviamente è un vantaggio ma sono sicura che farai un gran lavoro anche qui.
Tu sei Blaine ormai, eheheh :)
Pensavo scrivessi anche qualche missin moments estivo, invece parti direttamente dal telefilm giusto?

22/09/11, ore 22:11

Awww lo hai fatto davvero e io ti amo! *___* Perché davvero, ho proprio bisogno di una storia come la tua, che segua passo passo ogni puntata! <3 Così potrò soffermarmi di più su certi particolari della puntata, rileggendoli qui! =) Per altro siamo state tutte colpite da questa 3x01 tanto che anche la mia collega oggi è tornata da scuola e mi ha proposto l'idea di una Klaine Songs 2 - che credo vedrà la luce alla fine della serie, sempre se non muoio prima! xDD
Comunque, ottimo capitolo, anche se breve (e comunque, non importa tanto la lunghezza, quanto il contenuto - che ME GUSTA). Viene riepilogata in maniera davvero dolce il percorso compiuto da Kurt e Blaine per arrivare dove sono ora, e infine l'ansia di Blaine calza a pennello! *__* Se non sapessi come va poi... *si perde in pensieri fatti di frasi ammiccanti contro gli armadietti, abbracci nel corridoio e canzoni tinte di rosso*... cooomunque, sarei quasi preoccupata!
Aggiorna presto! =) Io ti inserisco tra le seguite! <3
Bacioni,
Pachelbel (Bà)

22/09/11, ore 22:02

sono feliccissima che hai deciso per il continuo ;) e che ci hai messo pochissimo per fare il prologo :D e non preoccuparti per gli aggiornamenti... se vuoi essere coerente con le puntate è l'unica soluzione ;)
sono curiosa di sapere cosa hanno fatto durante le vacanze.. ma dubito ch i rib ce lo facciano vedere in qualche puntata... mi potrei affidare ai tuoi missing moments ;)
se questa recensione è senza senso è perchè sto ancora fangarlizzando per la puntata :D