Esprimi un desiderio
di michiyo1age

29/01/13, ore 00:03

Oh... ma dài, che cosa stupenda... Sei riuscita a descrivere tutto in maniera così perfetta da permettermi di visualizzare le foto una ad una, e poi di sfumare nel presente... Davvero, sei stata fantastica, questo loro momento è meraviglioso, ed è fantastico sapere di poter leggere anche come continua!
I bambini devono essere adorabili ("usi" sempre gli stessi? Perchè ricordavo le età al contrario, o ho capito io male?), e Yoshino è la matrona ideale, spaventosa al punto giusto ^^
Chissà poi perchè si è messa in testa di fare questa festa proprio per i 23 anni! Oramai è un'età alquanto veneranda!
E si, se il resto di Suna sapesse della loro relazione, sarebbe di sicuro per la boccaccia del mio amato Kankuro! XD
Ino è tremendamente e perfettamente impicciona, e ha fatto benissimo: lui non si sarebbe mai scomodato per invitare la consorte e i futuri cognati, pur essendo un giorno importante.
Ma non hanno mai niente da fare che stanno sempre a Konoha?? Insomma, Gaara è pur sempre il Kazekage!!
Ancora, complimenti :)
Laura.

03/10/11, ore 23:24

Oh, Vitto *_____*
Visto che recensisco anche la tua? piano piano -facoltà psicotropa (cit. la socia) permettendo- le faccio tutte è__è
Comunque *___* m'è piaciuta parecchio. E' molto semplice ma così ...rilassante?
Ho adorato l'idea che loro due non dicessero che stavano insieme (anche se secondo me potevi approfondire un po' di più la cosa, sicuramente usciva una cosa divertente con Yoshino e Ino di mezzo! xD), e ho adorato COME Kankuro e Gaara li hanno scoperti 8D e vorrei anche citare la "relazione non propriamente casta" fra i due! xD Ehi vitto, le lemon ti hanno contagiato? u.u
Comunque. Anche il film mentale di Shikamaru m'è piaciuto parecchio *__* è così adorabbbile e romanticoso che ho gongolato mentre leggevo. E devo dire che la visione della foto della festa è un'idea proprio carina! M'è piaciuto tanto*___*

Insomma: brava, brava, brava ciccia *___* ma come fai ad avere già tyutto pronto 243534 mesi prima quando io (e la socia 8D) devo uccidermi per postare il giorno dopo? ti odio, ecco è__è >__> a Lucca meno pure te. è__è
Un bacio <333

23/09/11, ore 22:45

>___>
Provo odio profondo nei tuoi confronti >__>
Perchè diamine riesci ad avere sempre delle idee così originali?! Perchè non ti ritrovi l'ultimo secondo a scrivere?!
Shikamaru è ic, Temari è ic, la storia è bella ciao.

No seriamente, mettendo da parte il nervoso >__> Ho amato l'idea di quella piccola illusione di futuro e le foto. Insomma questo descrivere ma non direttamente, solo attraverso le immagini, rende tutto in qualche modo più naturale, più realistico, e incredibilmente più leggero da leggere di quanto potesse risultare il spiegare tutto "a parole". C'è questa specie di pace che permea la scena, la cui dimensione onirica è chiara ed emerge, ma allo stesso tempo gongoli come un'idiota (notare la facilità con cui la qui presente passa da toni elevati alla peggio grezzaggine). *O* Insomma io credo poi che la parte proprio geniale di questa fic sia stato il passaggio dalla foto del compleanno a quel "esprimi un desiderio". Sarebbe da farci un corto *O*
Per il resto ho apprezzato partircolarmente la parte in cui spieghi del perchè non sbandierano ai quattro venti di stare assieme XD Insomma, estremamente ic e credibile, non c'è niente da fare XD Ed è per questo che li amo 8D
Oh, e Kanky e Gaara che sanno di loro perchè li hanno scoperti sia la ciliegina sulla torta 8D Ma d'altra parte a Suna i cespugli in cui cercare eventuali scomparsi sono ben pochi 8D
Brava Vit- che dico è.è Non sperare che questa recensione io ti abbia perdonata è.è Attenta ai canali la prossima settimana è.è

23/09/11, ore 13:39

ODDIO E? STUPENDAAAAAAAAAAA
Allora, comincio: all'inizio non mi ispirava molto, sembrava la solita festa dove prima Shikamaru si annoia e poi è contento di vedere Temari, ma l'idea del desiderio e delle foto che lasciano una scia che va via via progredendo nel futuro... il desiderio grande e naturale di un uomo di avere una famiglia, delle persone che lo aspettino a casa e le foto che gli ricordino il suo passato per guardare il futuro.... E' stata talmente commovente, tanto originale... Le foto sono bellissime, davvero stupende, così come Temari che entra da mamma con i bambini...
Una festa imbarazzante e tutto la "noia" che provava Shikamaru che poi vengono ripagate da questo... ahhhhh!!! stupendo.
Il fatto che l'ultima foto fosse quella di lui che spegneva le candeline è una genialata, c'è, sei sicura di non essere la perduta sorella del nostro shika????

Mi ha quasi fatto rimpiangere di aver scritto una storia triste e angst per il suo compleanno... per temari l'avevo fatta da ridere, ma avendo letta una di guerra ho pensato di fare più serio il compleanno di shikamaru e invece ho sbagliato... Shikamaru altro non vuole che un po' di pace XD

dimenticavo: nella prima parte i pensieri di Shikamaru e Temari si completano a vicenda, scorrono dalla mente dell'uno a quella dell'altro con fluidità, davvero è stato bellissimo.

Grazie mille per averla scritta e attenderò impaziente altre =) a presto.

.:(Hinata-Hyuga):.

23/09/11, ore 09:20

Accidenti che idea originale!

E la descrizione delle foto poi... veramente un bel lavoro.

In tutto, Kankuro è quello che però riesce a farmi divertire di più.

"A conoscenza di questa cosa erano solo ed esclusivamente il Kazekage e Kankuro (o forse tutta Suna, non si sa mai con la bocca larga del marionettista) che gli avevano beccati."

Questa frase è fantastica, così come quella in cui lo descrivi nella foto della promozione di Naruto... mentre guarda scandalizzato qualcosa... chissà che cosa, eh??? Ihihihih

E' inutile, io ho un debole anche per il micione!