Oh, That’s Impossible!
di Mushroom

27/09/11, ore 18:21

Oh ma che carina questa storiaaaa! Una Rachel / Blaine! Incredibile, hai trovato una coppia che la mia mente perversa non aveva ancora partorito! :D Beh, diciamo che, anche se sono una Rachel/Puck convinta, ho apprezzato tantissimo questo racconto.
Scritto bene, originale, leggero....
Complimenti!
Candy C

24/09/11, ore 10:35

Oh. Effinalmente, direi. Non sei l'unica ad aver shippato la Blainchel in quei pochi minuti che ci hanno dato con loro. Considerando che sono mesi che sogno una serie parallela in cui Blaine è effettivamente il ragazzo di Rachel...mi fai felice, sappilo! Che poi davvero, B. sembra davvero il tipo di ragazzo che cercherebbe di proteggere Rachel dalle sue insicurezze. Quindi si, questa o. s. mi gusta. Mi gusta tanto. :3
Corta, ma d'effetto. Complimenti!

Vevve

23/09/11, ore 21:30

Il fatto è che io adoro troppo la friendship tra Darren e Lea, ma qui stiamo parlando dei loro personaggi e, sinceramente, la coppia BlainexRachel non è una delle mie preferite xD, neanche come friendship. Preferisco centomila volte la HummelBerry ù__ù.
Nonostante ciò, ho trovato la tua drabble carinissima e dolcissima. Mi è piaciuta, e anche tanto! Sotto un mio punto di vista, qui non ci vedo nient'altro che puro amore fraterno. Perchè dico fraterno? Perchè davvero non riesco ad immagiare Blaine con Rachel o con qualunque altra ragazza xD. Forse potrei anche rimangiarmi le mie parole e apprezzarli solamente come friendship. Massì, ci proverò ù__ù. Comunque, sta di fatto che la fanfic è stata di mio gradimento *w*! Piccola ed intensa, e mi farebbe piacere leggere altri tuoi lavori, perchè il tuo stile di scrittura è fantastico xD!
Bye, Giuls.
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:31 pm)

23/09/11, ore 21:24

Anchio nell' episodio della festa li ho shippati un sacco! e lo faccio ancora oggi! ma so che blaine ama un sacco Kurt *___* !! Speriamo di vederli in una bella friendship *WWW*!!! bellissima one short !! a presto
-Imma

23/09/11, ore 13:47

ciao xD
Nooo niente sacchetti per il vomito xD
Mi piace, e sinceramente anch'io l'ho pensata come te durante l'episodio per poi tornare alla coppia Kurt-Blaine! Forse perchè Rachel era sempre in cerca del grande amore..

23/09/11, ore 10:38

Che carina questa drabble!
Mi piace un sacco, davvero. Sarà che anche io per quei tre minuti e mezzo in cui hanno fatto il gioco della bottiglia e la canzone ero divisa tra un "WTF!?" e un "What if...??????" e, ovviamente (anche per amore di Kurt) alla fine ha vinto la prima. Ma è sempre bello leggere di questa coppia, soprattutto se è scritta in modo implicito e tenero come hai fatto tu. Davvero, fanfic molto breve, ma intensa ^^ complimenti!!
Se ne farai altre avrai una lettrice assicurata ;) ciao!
Fra