Io e te, per sempre insieme
di miyu90

13/03/13, ore 20:19

Mi conosci già e, come anticipato sono venuta a sbirciare nella tua pagina, stavo guardando le trame, le coppie, avvertimenti e burocrazia varia di tutte le storie ed... Eccola! Questa storia, il titolo, bellissimo! Sì,sono un po' fissata con i titoli, perchè ,credo, che siano proprio quelli a invitare il lettore alla lettura della storia (Che gioco di parole XD).
Bene, da amante delle Lily\James ti premetto che anche questa storia mi è piaciuta parecchio, come quella preceddentemente letta.
Non ho notato errori di battitura, però hai scritto ''Dove mi stai portando? Vorrei chiederli ma non importa, ogni posto è bello perchè basta la sua semplice presenza a riscaldarlo'' non che io sia una grande esperta ma, sempre se non mi sbaglio, non è ''chiederli'' ma ''chiederglielo'' e poi dato che usi la terza persona per James (vedi: ''suo'') dovresti dire ''Dove mi sta portando?'' solo per un semplice fatto di concordanza fra verbo-soggetto:)
Per la punteggiatura non ho nessuna critica da muovere perchè è a posto.
Non ho notato errori di trama, le emozioni, come nelle storia precendentemente letta, sono descritte con successo. Sicuramente è tutto molto romantico e suggestivo, e poi un altro complimento per l'originalità della situazione, della proposta di matrimonio non ne avevo ancora lette!
Per quanto riguarda l'impaginazione preferivo quella di ''Obbligo verità o prnitenza?'' perchè questa fa confondere tra di loro le righe, ma la dimensione del carattere compensa questo tuo piccolissimo errore :)
Comunque mi complimento do nuovo con te per storia che è veramente fantastica.
Spero che questa recensione ti soddisfi e spero che tu non ti offenda per le critiche che ti ho mosso :)
Lascerò la recensione nelle positive perchè mi è piaciuta veramente molto la storia, credo che gli errorini siano solo di disattenzione, capitano spesso, a me specialmente. :)
Sperando in una tua risposta un abbarccio e un saluto caloroso
Granger 107_30
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 08:21 pm)

12/06/08, ore 21:49

Ma Miyu, è belissima!! Naturalmente vola tra le preferite, come gran parte delle tue magnifiche ff... Molto romantica... Ho solo una domanda da farti: ma Marietta sarebbe la tua interpretazione per lungo del nome di Mary Macdonald, l'amica di Lily citata nel capitolo "La storia del Principe" del settimo e ultimo libro "Harry Potter e i Doni della Morte"?? Vabbè, adesso vado a leggere qualche altra tua magnifica Lily/James... Baci by Carlotta

Loryherm
27/10/06, ore 23:02

Ma quanto le amo le fue fiction!!!! Sei bravissima!!!!!!! Lily e James sono stupendi...assolutamente la mia coppia preferita!E tu li rendi benissimo!

24/08/06, ore 07:42

Ciao!Bellissima fan fic!!Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, sa proprio di...non so come dire...di favola, di sogno diventato realtà...è meraviglioso!davvero complimenti! tutta la storia è dolcissima e piena di sentimento! Bravissima! ^^ baci -Tink

17/06/06, ore 19:45

Questa fiction è di una dolcezza infinita, così semplice ma così intensa. Bellissima la scena finale e i pensieri di Lily su l'"originalità" di James. Mi piace la freschezza con cui narri la storia; con poche, semplici parole hai detto tutto. I miei complimenti!

17/06/06, ore 13:41

è splendida questa storia, semplice, dolce solare romanti...fantastica! sei stata bravissima! complimenti!

13/06/06, ore 20:25

ti scrivo solo ora dato che sono appena tornata dal medico per farmi revisionare il sangue....difatti per l'amore lo zucchero e la belliccimicità di questa storia mi è andato il cervello in tilt....una parola...:UAOOO!!!!! ^0^!!!

11/06/06, ore 19:21

Molto bella questa storia, mi piace l'idea della carrellata iniziale sui membri dell'Ordine. Ma anche la scena del tramonto con James che chiede a Lily di sposarlo... che romantica!

05/06/06, ore 14:37

Ehilà bellissima, bentornata!!!!Stupenda la tua nuova storia, mi piace!! che belli che sono J & L !!!finalmente le ha chiesto di sposarla!!! Evviva!!! e che romantico il posto, eeehhhh(sospiro)una piccola, minuscola domandina/affermazione: MA NOOOOOOOOO, perchè hai fatto lasciare Sirius e Marietta?? (ok, domanda stupida) Perchè non ci fai una ficcina lunghina???daaaaaai, fallo per me.....

04/06/06, ore 14:13

Molto bella questa fanfiction, James e Lily sono bellissimi insieme. perchè non la continui? Daltronde il finale potrebbe fare presagire un seguito! Un bacio, Prongs

04/06/06, ore 10:31

è bellissima..ke commozione..sono fantastici insieme james e lily..complimenti..bacio