La (S)fortuna di avere geni Nara
di DirtyCharity

04/02/13, ore 09:16

Questa fict è un tantino slegata, ma molto, moltissimo IC, e senza dubbio davvero carina.
Senza dubbio Shikamaru preferirebbe restarsene rintanato in csa, ma i suoi impegni morali, familiari e lavorativi lo costringono ad uscire e, nel caso, festeggiare (sua madre lo ammazzerebbe diversamente). Almeno quest'anno è riuscito a "festeggiare" a modo suo con la bionda più tosta e terribile di sua conoscenza, quindi non sembra gli sia andata tanto male :P
Com'è che persino gli sconosciuti lo salutano? XD Mi chiedo se Ino e Choji non potessero nasconderlo...
Alla prossima! :)

26/09/11, ore 22:26

paf paf
Non cc'ho tanta voglia di ripeterlo per quella che è la quarta volta, ma, insomma, è qualcosa che deve essere fatto: la tua fic NON fa schifo, è solo una mera illusione creata da te stessa, quindi non criticarla o farci alcun commento di sorta, quello è il MIO dovere. Infatti ora mi accingo a cominciare:
é una piccola fic intrisa fino all'ultima goccia di inquistro virtuale di pigrizia Nara. Ho trovato parecchio sofferente il povero festeggiata che affronta stoicamente la gente (impicciona e chiassosa) del villaggio. La gente davvero sa come trattenerti e qui hai evocato in me le sagre di paese dove tutti ti conoscono e ti fermano per chiderti come stai e tu disperata cerchi di fare un passo in più per arrivare alla tua meta (casa dolce casa).
E poi cosa gli appare all'orizzonte? Un dolce praticello assolato dove fare quello che vuole e desidera di più al mondo? Non sia mai! Beh sul "deserto" ci ha azzaccato ed ecco spuntare la seccatura delle saccature. Ma ecco che qualcosa smuove l'animo della povera ameba com'è possibile?
E arriviamo al mitico finale espressione di QUELLO che Shikamaru e Temari sono: due testardi orgogliosi, ammicante ragazzi che pur piacendosi non se lo rirebbero mai in faccia. Forse è per questo che noi li amiamo. Quell'ultima frase è sottile, delicata, geniale che chiude in bellezza la fic con un tocco d'artista.
Non solo il cambiamento delle abitudine di ferro di Temari msotra come lei sia interessata al giovane Nara, ma anche il fatto che Shikamaru che se lo ricordi e lo noti (ha una mente organizzata lui:butta via quello che non gli interessa, ma evidentemente Temari gli interessa) dimostra come la giovane bionda di Suna abbia catturato il suo interesse. Non servono grandi papiri e descrizioni prolisse, tu hai centrato il punto e sei stata bravissima!
Ora me ne vado (non so sei hai notato, ma oggi mi piacciono le parentesiXD) e alla prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta XP)

23/09/11, ore 22:55

Il nero qua è nascosto solo ai profani e ai non vedenti 8D
Che carina Clà, davvero *O* Nara è un asociale che basta la metà, e io lo adoro per questo X°D Ed è fantastica la sua mission impossible della serie: "attraversare la strada restando vivi" X°D
E allo stesso modo crea un contrasto bellissimo il suo desiderio di ricevere gli auguri da lei, mentre ha ripudiato tutti gli altri. Insomma, è *O*
E lei e il pranzo eccezionale alle quattro del pomeriggio! Insomma Clà, è una storia corta, e all'apparenza semplice. Ma in verità tutto il nero è quello non detto, e il bello sta nel rintracciarlo *O*
Grazie per aver partecipato <3

23/09/11, ore 13:42

carina, Temari l'ho vista molto IC così come Shikamaru, ma non l'ho trovata molto coinvolgente, mi dispiace... bello che lui l'accompagni a mangiare alle 4 del pomeriggio.

23/09/11, ore 09:24

Perché non ne sei soddisfatta?

Invece è veramente carina, con Tem che "si abbassa" a pranzare alle quattro del pomeriggio per il suo testa d'ananas... troppo romantico. Romantico per come quei due lo possano essere, ovviamente ^^