Recensioni per
Confessioni di una squillo
di LadyGlam

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/02/13, ore 11:05

ciaoo
bellissima questa On shot! ti prego, scrivi una long! è troppo bella! Mi piacerebbe che ci fossero tanti capitoli di questa on shot.

Recensore Master
24/09/11, ore 03:05

Ciao!
Molto originale questa shot!
Hai scelto davvero un bel tema che, anche se già noto, si diversifica dalle altre storie per l'ambientazione, cioè il tempo e il luogo in cui si svolgono i fatti.
Hai raccontato una bella storia d'amore, nata un po' per caso; una di quelle situazioni insomma, che quando la cerchi non ti si presenta mai, quando invece non hai alcuna aspettativa, eccola che ti si presenta improvvisamente!
Mi sarebbe piaciuto anche se avessi approfondito un po' di più anche la parte finale della storia, anche se è vero che il momento dell'incontro è quello più originale e d'impatto che deve essere raccontato; mi riferisco ad alcuni pezzi sul matrimonio o sulla luna di miele.
Solo un piccolo appunto: Edward, pronto per l'intervista, si siede e inizia a registrare la storia di Isabella...
All'epoca (seconda guerra mondiale, da quanto si deduce), i "magnetofoni" (registratori vocali) erano davvero molto rari (di creazione abbastanza recente), ingombranti, costosi e di complicato utilizzo...
Nulla a che vedere con i semplici registratori tascabili dell'epoca moderna!
Dubito fortemente che un semplice giornalista avesse potuto possederne uno, da portare per di più in giro per registrare delle interviste!

A presto!

Cornelia

Recensore Master
23/09/11, ore 19:28

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e ebh, che dire, da una semplice intervista per cecare di tenersi stretto il lavoro, alla fine ne è nato un amore....
anche se poi bell ha continuato a fare il suo lavoro, per amore di edward ha lasciato tutto... alla fine si sono sposati ed hanno girato il mondo, come voleva bella...
il capitolo mi è piaciuto sul serio...
a presto,
baci baci,
ary94