Home
di Chloe88

14/09/19, ore 16:54

Davvero deliziosa questa one shot. Mi piace il testo della canzone intervallato dai punti di vista di Spike e di Buffy. Sai mi sarebbe piaciuto leggere il loro primo incontro così e non come nel comics che francamente non mi fa impazzire. Brava, i miei complimenti, si vede che ci hai messo il cuore, peccato che è stata breve! ;)

20/10/11, ore 17:38

Che bellaaa!!
Allora, mi presento, mi chiamo Gaja e sono diventata tua fan senza che tu lo abbia mai saputo xD Ho letto tutte le tue FF e ora le sto piano piano commentando, ma sappi che sono abbastanza lenta e la scuola dà il suo contributo!
Parlando di questa: Bravissima!
Per prima cosa hai scelto una canzone di Michael Bublè, il mio cantante preferito, e questo ti fa schizzare al primo posto in classifica!
A parte gli scherzi, è veramente scritta bene, carina e intelligente, giocata sul parallelo "pensieri di Buffy" - "pensieri di Spike" che funziona, con loro che si riuniscono alla fine... buonissima idea!
Non ci sono appunti da farti, la grammatica è corretta (ed è un sollievo leggere tutto per filo e per segno senza dover dire "ah, qua c'è qualcosa! Lì c'è qualcosa!), i periodi giusti e io la smetto perchè sto diventando come la mia prof. di Italiano - il che è abbastanza inquietante!
Scrivi altro, perchè sei veramente brava, hai un sacco di talento!
XOXO
Gaja.

05/05/10, ore 16:12

Bellissima e commovente. Una delle più commoventi che abbia letto.
Brava.

30/07/06, ore 17:12

ç__ç mi è piaciuta un sacco! davvero complimenti!

23/06/06, ore 01:16

bellina...ma troppo corta!!! ma un post chosen un po' più "impegnativo"? Ti giuro che sarei la tua super primissima fan! IL tuo modo di scrivere mi ha stregato, giuro *_* e anke se qsta fic in confronto ameet the parent e non sto origliando, non è un grankè...mi è piaciuta lo stesso :P

Happy
13/06/06, ore 21:34

adoro quella canzone e tu l'hai usata benissimo per questa storia !! bravvaa!! ti dico solo una cosa.. secondo me non c'è bisogno che supplichi di recensire, sei bravissima e i commenti ti arrivano comunque, e stai avendo molto successo.. che ti meriti tutto! perchè generalmente io quelle che scrivono così 'non le reggo', ma nel tuo caso faccio un'eccezione, ripeto, sei davvero brava, quindi credi molto in te stessa !!

Melanyholland
05/06/06, ore 14:30

Che carini!! Una storia dolce dolce. Personalmente mi è dispiaciuto da matti che in “Damage” Buffy non comparisse. Insomma, era la puntata perfetta per farli rincontrare. Meno male che ci hai pensato tu, Chloe! Quando alla fine si abbracciano è stato meraviglioso! Belli i diversi punti di vista. Ora aspetterò con ansia il seguito dell’altra tua ff (capitolo chilometrico!? Wow!).