Sei a zero
di betheyoung

06/03/14, ore 21:00

Molto bella questa song fiction. Chissà come mai, ma la maggior parte delle canzoni utilizzate per scrivere le song fiction non le ho mai nemmeno sentite nominare, e questa non è da meno. Ho sempre pensato che Draco fosse attratto da Hermione, ed a quanto ho letto in questa storia, anche Hermione è decisamente attratta dal biondo serpeverde. Tess

23/09/11, ore 19:30

Molto molto particolare, non ho mai sentito questa canzone, ma leggendo le parole correlate alla tua storia, mi ha fatto pensare.
Splendido il modo di rendere rude, come lo immaginiamo, Draco e debole e indifesa Hermione. Quasi inaspettato il fatto che lei lo baci, che non si faccia prendere dalla razionalità. Rendi molto bene anche l'abbandono all'amore che fa dimenticare qualunque altro ragionamento mentale.
NS

23/09/11, ore 18:53

Veramente molto bella questa shot! Semplice, senza fronzoli o frasi di troppo, ma che arriva dritta al cuore!
Draco è meraviglioso, hai descritto perfettamente il tuo modo di vederlo attraverso le parole che gli hai fatto pronunciare. Lui e il suo amore duro e forte a mio parere qui la fanno da padroni, ed Hermione non può far altro che capitolare! Complimenti!