Sei nell'anima
di SkyIsBlueck

09/02/12, ore 17:34

Questa, questa, Chiara, beh, questa è meravigliosa <3
E' qualcosa di eccezionale, davvero.
Non posso permettermi di aggiungere nulla a ciò che ha detto la GiudiciA, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione, finirei per fare copia-incolla *___*
Bravissima, davvero. Complimenti <3
Lil^^

10/01/12, ore 22:48

Questa Drabble sarebbe bellissima se solo togliessi le prime frasi che sembrano quasi scritte da una persona diversa rispetto alle altre. Sono un po' rudi e anche HarryPotterianamente parlando sbagliate! ( Albus Silente dice a Piton che solo con un atto di coraggio Harry può prendere la spada quindi non potrebbe proprio lasciarla trai cespugli).
Comunque ti ripeto che il finale mi è piaciuto molto!

23/09/11, ore 21:45

Purtroppo devo dissentire con la giudicia di questo contest. Secondo me questa drabble è decisamente acerba e dispersiva. Sembrano una serie di frasi messe in fila una dopo l'altra senza un filo logico.
O meglio, il filo logico c'è, ma non sembra che tu sia proprio entrata dentro alla storia. Chiunque avrebbe potuto scrivere queste parole, non mi danno alcuna emozione.
Hai citato l'ormai famosissimo "dopo tutto questo tempo, sempre" ma anche l'ultima frase non mi convince affatto.
Secondo me dovresti tentare di penetrare e approfondire di più i personaggi, altrimenti rischia di diventare tutto un elenco di azioni e fatti, no?
Per questa volta preferisco lasciarti una bandierina arancione, perchè non mi è affatto piaciuta. Spero non lo prenderai come un attacco personale, queste sono soltanto le mie opinioni.

Carillon