Madame Shopelie e la collina di fango
di Mare Di Sangue

25/09/11, ore 21:23

Hey ciao io sono Adelaide, scusami se piombo così all'improvviso a commentare la tua storia, ma ho visto che hai criticato quella della mia migliore amica (Evan143) e allora ho sbirciato qui da te.

Allora come prologo, mi è piaciuto, però boo , non so c'è qualche vuoto, non so come spiegarmi ma questa Alice sembra in 2 posti diversi, forse non mi spiego bene, però è un pò confusa, ma oltre a questi particolari (che secondo me, sono solo IO che non lì ho capiti) va più che bene, cioè mi piace, vedremo come sarà il primo capitolo..

Per favore posta presto, così riuscirò a capire se i miei vuoti continuano o c'erano solamente nel prologo!!!

Un bacio
---Ade89 :)

25/09/11, ore 21:15

Allora io non posso darti un consiglio visto che: Non sono una brava autrice
Sinceramente questa storia l'ho trovata bella, però siamo ancora all'inizio e Alice non capisco bene cosa stia facendo e chi sia veramente, comunque vedendo come scrivi onestamente per me non devi migliorare niente!! Però aspetta. . . io non posso darti consigli sono INESPERTA è vero!!!!!! (me ne ero dimenticata)

Per me è un buon inizio, molto semplice e carina!!

ORA FAI FINTA che io non abbia commentato e che non abbia detto niente.. proprio io?!?
Evangeline143 é come SE NON AVESSE RECENSITO!!! CIAAAAO

Un bacio
---Evangeline143

25/09/11, ore 08:45

mi piace tanto.
Già dal prologo, seppur corto, c'è la scoperta di questo enigmatico personaggio quel'è Alice.
Non ti nascondo che voglio assolutamente saperne di più di lei.
Uno stile molto particolare che evoca immagini folli in successione, veramente fantastica.
Sarà la tua prima storia ma mi sembra già bellissima.

25/09/11, ore 08:35

stupenda.

giuro, veramente mi ha lasciato senza parole.

Le immagini che riesci a ricreare in semplici flash mi stupiscono sempre di più, sei a dir poco fantastica!

un bacio

Oceano di sabbia

23/09/11, ore 20:41

wow....forte, è l'unica cosa che mi viane in mente. Forte, profonda, mi ha lasciato senza respiro, veramente i miei complimenti, nonostante sia la tua prima storia mi sembra incredibilmente ben riuscita, ancora complimenti, sei stata eccezzionale.
Baci
Insana