Un bacio
di Shainareth

25/02/12, ore 12:46

6 anni dopo, eccomi qui a leggere la tua storia ihihihih spero di non disturbarti, dopo tutto questo tempo ;) wooow hai fatto veramente una descrizione molto bella e profonda del bacio e di tutti gli attimi che hanno passato la bella navigatrice della ciurma di Cappello di paglia e il prode spadaccino. Peccato che Nami ha interrotto questo momento "magico" però vabbè ormai anche lei sa che potranno fare riaccadere tutto quando vogliono :)

29/12/07, ore 17:10

Di questa fanfic mi è piaciuto soprattutto il fatto che anche Zoro e Nami, lasciati per qualche minuto da parte l'orgoglio, i doveri autoimposti, gli atteggiamenti, e anche i propri sogni, si ritrovano nell'atto di darsi un "semplice" bacio, "semplicemente" due innamorati come potrebbe esserlo chiunque... Un bacio annulla le distanze e qualunque altra cosa, è pura sensazione dell'altro e nulla più. Alla fine li riconosciamo per come sono solo dopo che hanno smesso le loro effusioni. Quando tornano a perdere tempo a pensare, a non essere onesti neanche con se stessi, a momenti. Zoro, non farti sfuggire queste sensazioni. Non perder tempo, baciala ogni volta che puoi, falle sentire quello che provi, quanto la ami, quanto vuoi che sia tua. "Ormai era sua." Fallo finchè sei in tempo, ne hai la possibilità. Non sprecare neanche un attimo.

05/06/06, ore 15:38

Amora, i miei complimenti... come sempre, i miei complimenti! xD E' uno scritto intenso, piacevole... mi piace da morire **

04/06/06, ore 15:20

Ciao! Sei riuscita perfettamente nel tuo intento... descrivere le sensazioni e la semplicità di un bacio.. quell'istinto spontaneo e quasi irrefrenabile... quel senso di "possesso" e di desiderio l'uno dell'altro... Molto intensa, complimenti!

04/06/06, ore 12:35

Bella, come sempre! Mi complimento x l'ennesima volta. Brillante la descrizione. Continua così! baci