the last drops of my life
di unicagiselleflor

12/10/11, ore 12:20

grande Bella... Tira fuori un'altra te e fagli vedere cosa si è perso!!!

12/10/11, ore 08:35

Come al solito le oche della scuola invidiose fino all'altro giorno della sua relazione con Edward ora le hanno voltato le spalle, per fortuna che può sempre contare sulla gentile e vera amica Angela che non si ferma solo alle apparenze!
Sono contenta che abbia deciso di cambiare....ma la cosa mi fa temere un pochetto....cambiare in che senso? Mostyrarsi più sicura di se stessa e menefreghista? Ma ci riuscirà? Soprattutto quando il vampirozzo-scemo ricomparirà sulla scena? E Jacob che parte avrà in tutto questo? Spero non principale ne l senso che non si metterà con lui vero? Noooooo io sono team anti Jacob per eccellenza....per far ingelosire il vampiro-pirla ok....ma solo chiarendo con il lupacchiotto che non potrà esserci altro che solo, e sottolineo solo, amicizia tra loro! Ti prego ti prego ti pregoooooooo.

11/10/11, ore 23:30

wow, questo cambiamento da parte di bella mi ha stupito ma finalmente ha preso la decisone + giusta nella sua vita, ha deciso di cambiare carattere, meno male che almeno angela e ben le sono rimasti accanto, adesso voglio proprio vedere come reagiranno gli altri al suo nuovo comportamento.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/09/11, ore 07:58

Ops....ho fatto un po' di confusione....nell'infervorazione della lettura ho unito i commenti dei due capitoli....caspita ero veramente presa e coinvolta nella lettura per fare questo errore....complimenti a te!
Ed adesso cosa farà il nostro "eroe" tornerà per vedere con i suoi occhi come ha ridotto Bellina nostra?
Mi ripeto....un po' di sanan resistenza da parte di Bella, che respingendolo lo ripagherebbe della stessa moneta, non può che fargli bene.....non troppo però altrimenti con tutte le sue pare mentali penserebbe che ha fatto bene a lasciarla!

27/09/11, ore 07:54

Bella ha tentato il suicidio con i barbiturici? Dov'è Edward? Se lo avessi sotto le mani gli farei rimpiangere la sua immortalità ancora una volta....lo tyorturerei fino allo stremo con le immagini di Bella sofferente in un letto d'ospedale non dicendogli fino all'ultimo se si salverà o no!
Ha fatto benissimo lice ad urlargli contro....non si potrebbe anche convincere Jasper a far rivivere al vampiro-pirla tutta la sofferenza provata da Bella?

27/09/11, ore 07:50

"Perde le forze nelle braccia della tua amica?" gliele farei perdere io le forze a calci nel sedere, ma dico io bel modo di lasciare Bella, complimenti...tipico da uomo con gli attributi....così le conferma ciò che lei ha sempre pensato: non essere alla sua altezza!
Spero solo che quando e se tornerà sui suoi passi ( ....perchè tornerà vero?....please!) Bella lo farà soffrire un pochetto non accettandolo subito sbandierandogli davanti anche qualche sua poossibile relazione amorosa ( non con Jacob però....ariplease!)

27/09/11, ore 07:45

Esdward sarà anche un immortale, ha visto il mondo cambiare nei suoi 100 anni di vita ma forse non si è accorto che anche le donne sono cambiate e sanno prendere da sole le loro decisionio! Santa pazienza se Bella fosse la tipica adolescente preda degli sbalzi ormonali che passa da un ragazzo0 all'altro perchè "innamorata" più dell'amore stesso che di una persona vera e propria potrei capirlo ma non è così e lui lo sa benissimo perchè è anche questa sua peculiarità che l'ha fatto innamorare di lei!
Comunque siamo solo al primo capitolo ed ho già le lacrime agli occhi....andiamo bene!

27/09/11, ore 01:36

lui mi fà schifo, spero solo che bella se ne vada via lontano da forks al + presto possibile, tanya è peggio di un'avvoltoio ma stà bene con lui xchè mi fanno ribrezzo entrambi, adesso che alice gli ha raccontato come stanno le cose voglio proprio vedere che farà il "grand'uomo", mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

24/09/11, ore 10:31

cavolicchiolo.... mmm bella storia sìsì... interessante modo di vedere una separazione tra Bella ed Edward... continuerò a leggere molto volentieri! :) Bacio

24/09/11, ore 02:18

wow, e così bella ha tentato il suicidio solo x non provare + dolore????? ma naturalmente è stata salvata, secondo me ha fatto + che bene a dire quelle cattiverie a carlisle adesso si renderà conto che forse che il dolore provato da bella non è una finzione, adesso bella ha preso una decisione voglio che la porti fino in fondo, mi raccomando lei non deve mai + dare loro seconde possibilità.UN bacione grandissimo ciao *__*

23/09/11, ore 22:01

Hey :)! Ho visto che hai corretto la parte dove i dialoghi erano saltati... La lettura questa volta é stata molto più scorrevole :)! Non che prima non lo fosse... Ti rinnovo il mio interesse per questa storia e non vedo l'ora di leggere come svilupperai la trama! A presto!

23/09/11, ore 20:00

e così l'imbecille è riuscito,ad allonatanare bella definitivamente dalla sua vita, adesso spero solo che crepi di una morte lenta e dolorosa, tanya secondo me non aspettava altro che questo, adesso bella deve diventare cattiva e stronza, mi sà tanto che le sorprese non ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/09/11, ore 19:49

inizio intrigante, e così il caro culen non ha ancora capito che siamo nel 2011, non + nel medioevo, adesso le donne le decisioni le sanno prendere da sole, in caso non lo sapesse chissà xchè alice ha detto quella frase????? spero solamente che bella non gli perdoni, ma sopratutto non gli conceda seconde possibilità.Un bacione grandissimo ciao *___*