Rejecting normality
di May be

16/07/12, ore 00:31

Oh Frà, sono una persona orrenda, scopro di aver letto tutte le tue fict, ma quando controllo se ti ho recensito (speranza vana >_>) o no, scopro che non ho alzato minimamente il mio titanico c*lo pesante, scusa ç^ç
Veniamo al sodo. Ino, splendida donnina che puoi piazzare ovunque e farle dire le cose più geniali (con ripercussioni su Temari o Shikamaru XD), facile da usare e con risultati garantiti! Una manna dal cielo quando si tratta di questioni di cuore! Sospetto inoltre che si diverta non poco ad intrufolarsi qua e là x°D
E poi c'è Temari, povera donna, che ce la mette tutta, ma proprio tutta (e sarà la prima e ultima volta!) per farlo felice... e invece Shika deve essere una maledetto masochista, quindi si merita tutte le legnate che ha avuto (si, ci piace fargli del male XD). Anche da Kankuro, che tanto stupido non è è.è

03/10/11, ore 23:08

Senti un po', TE <____< nel senso, mi hai fatto penare con sms perchè la storia era uno schifo e blablavlwpfkjwègkjwègjwèhj. è___è
Io la trovo carinissima, e te lo dico veramente in modo SINCERO. Davvero socia, è semplice eppure gggeniale *____* lei che come unico regalo tenta di essere "brava" mi piace veramente tanto come idea, è troppo carina. *O* E il buon vecchio Kanky è sempre di mezzo, deihihihihoh 8DDDD non c'è niente da fare, Shikamaru e Kankuro insieme sono LA MORTE, li adoriamo tutti quanti XDD
E mi è piaciuta pure la reazione di Shikamaru: tentare con tutti i modi di farla impazzire. Ti ripeto, è una cosa semplicissima ma veramente carina. Sei proprio brava, e non dire di no perchè a lucca ti picchio, ecco. è__è

Il tuo stile usato mi piace parecchio *___* io nella 3° persona preferisco uno stile più "neutrale", nel senso che l'autore secondo me non deve intervenire; ma qui è proprio lo stile che fa capire che il punto di vista è di Temari (adoro quando dici "E, da quel momento, tutto il suo bel piano era progressivamente andato a farsi fottere.", cioè *___*), quindi ci sta benissimo. Anzi, rende proprio viva la attenzione. Brava, brava *___*

Shikamaru lo amo ç_ç quando dice "« Vedi Kankuro, se tua sorella fosse una persona normale sarebbe troppo noioso." è troppo carino ç__ç e credo sia anche una cosa fondamentalmente verissima! <3
Oh, e il tocco finale. Ti assicuro, quando ho letto le due righe finali sono sbottata a ridere xDDDD cioè, non pensavo veramente che avesse le palle per dire una TALE cosa a Kankuro! E' proprio masochista, sì xDD sei stata bravissima, mi immagino veramente troppo Shikamaru con una trollface in faccia e rido come una scema XDDDDDD
Bravissima socia.
A Lucca ti uccido.

<333333333333333

26/09/11, ore 21:49

deve essere una malattia che ha infettato il forum: ognuno è convinto di avere fatto un'assoluta schifezza e lo esclama anche con potenti squilli di tromba...
a me sembra che abbiamo TUTTE un po' esagerato
tu, capo, più di tutte messe insieme
Innanzi tutto la fic NON è una schifezza e anzi è stupenda dal punto di vista della caratterizzazione del nero. Non hai speso inutili frasi o avvenimenti per mostrarci la coppia, sono bastate poche parole, anzi, poche battute per darci l'essenziale della relazione tre Temari e Shikamaru. In più, molto spesso Temari non viene mostrata da questo punto di vista: lei che deve fare un favore a Shikamaru. Di solito è il contrario.
Infatti la vediamo tentennare fortissimo in tutta la sua ardua impresa (e come darle torto -.-). Nella coppia quello più generoso è Shikamaru assolutamente anche se come hai detto tu è masochista. Hai descritto come Shikamaru accetti questo lato poco gentile di Temari con ironia e divertimento, sapendo che fa tutto parte del pacchetto, sarebbe belo vedere Temari che accetta un lato "buio" (in questo caso usato come aggettivo negativo XD) del suo ragazzo...che ne dici XP?
Bye capo

24/09/11, ore 13:32

Sacchan è stata stupenda!
Davvero l'ho apprezzata tantissimo, mi ha fatto ridere, preoccupare e tenere sulle spine, ma alla fine è stata fantastica.
La fine poi... Nara credo che tu sia davvero masochista...
Mi sono scompisciata. e anche ad immaginarmi la faccia di marmo che doveva avere temari incazzata a fare una parte che non le si addice... davvero, stupenda.
Shikamaru è masochista, lo ammetto, ma ne è felice... hai ripreso un concetto che uso sempre anche io:  Per shika qualsaisi donna sarebbe di una noia mortale... almeno invece se è di un pericolo mortale avrebbe avuto qualcosa per cui prestare attenzione XD

Doveva essere terribile (vivere con due Nara).
Looooooooooooooooooool. Fantastico. davvero mi è piaciuta moltissimo.

a presto ^^

24/09/11, ore 10:45

Anche questa veramente originale!

Mi è piaciuta molto, e ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC, da Shikamaru a Kankuro, nessuno escluso.

Ho molto apprezzato poi il punto di vista di Temari rivolto a Yoshino... secondo me le cose stanno veramente così e le due finiranno presto con il fare comunella contro i loro uomini.

Devo ammettere però che, quando sono arrivata a quel termine, cioè "cheseccaturando" ho cominciato a ridere come una pazza ^^