Tutto per una merenda (venuta male)
di zannarossa

20/12/14, ore 12:32

Ohi, mi hai fatto venire fameeee. Devo ricordarmi di non leggere questo tipo di fanfiction all'ora di pranzo :d
Comunque, non conosco bene questo anime/manga, ne ho sentito parlare ma ancora non ho avuto occasione di approfondire le mie informazioni. Mi piace molto questa one, è scritta bene e i dialoghi li trovo scorrevoli.
Se troverai ancora ispirazione per altre storie, le leggerò più che volenteri.
Baci

08/10/11, ore 16:18

ç______________ç
Cariiiiiiiiiiiiiiiiissima!
Dai dai dai...devi riconoscermi!
Allora darling...
Mi piace!
Bellissima e divertente!
Corta certo, ma io ho già letto qualcosa di tuo! Buahahahah
Dunque...Sebastian mi fa morire qui! Mai nascondere un dolce!
Ciel è adorabile...come sempre!
E tu? Tu sei brava tesoro!
Scrivi ancora!
Bacio...
IndovinaChi

24/09/11, ore 14:48

Mi piace parecchio la reazione di Sebastian per il budino venuto male! E anche il fatto che a Ciel piaccia comunque, nonostante sia troppo liquido. Ma comunque si sa che i dolci del maggiordomo sono i migliori, anche se con qualche piccola imprecisazione che magari all'occhio umano, nemmeno sono visibili!XD
Oltretutto è una drabble scritta molto bene e i personaggi mi sembrano rigorosamente IC, quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti!

23/09/11, ore 19:59

OOOOH!!! che dolci che sono tutti e due!!!
Mi è piaciuto come hai descritto Ciel, perfettamente incentrato nel suo personaggio, ma che per una volta viene sottolineato come lui si ancora un bambino dietro a quegli ordini secchi.
La fedeltà di Sebastian poi è encomiabile... Ma cosa aveva il dolce che non andava?
Mi piace, mi piace.
Specialmente perchè alla fine il demone deve aver pensato con ironia che il suo padrone è proprio un bambino. Ce lo vedo proprio aggrottare le sopracciglia sospirando. Ma perchè secondo voi un simile essere non umano si deve abbassare a fare il cameriere per avere delle anime? Me lo sono sempre chiesto.

Meglio così, così può preparare budini al cioccolato per il bocchan.