Burning In The Skies
di MoonRay

15/05/12, ore 16:38

Visto che ci son arrivata anche io alla fine di questa FF? u_u Di niente u_u
Allora... YEAH, baby! Questo capitolo è di gran lunga quello che preferisco rispetto agli altri *^*
Toccante è il termine giusto, e non c'è bisogno che ti spiego il perchè, o no? Insomma la nostra adorata Jill fa appello alle sue ultime forze per stringere quell'uomo e sentirsi sua!
Il bacio a mezz'aria è molto bello *^* e anche molto filmistico, eppure mi piacciono le cose ""filmistiche" xD Quindi ignorami.
Anche io avrei dei dubbi in quanto all'IC di Wesker, ma sinceramente non ci faccio molto peso, anzi per niente.
Lo hai reso più umano, e l'idea è apprezzabile u_u Eppure non sa scegliere tra le parti del suo essere: Alber Wesker, il Dio, oppure l'ex capitano della S.T.A.R.S.?
E così prendi uno e porti a casa due!
Trascina con se Jill in un oceano di sangue innocente...
Without words.

15/05/12, ore 16:27

Un altro capitolo allettante MoonRay.
Chi abbiamo qui? Una Jill che reprime l'amore che prova per il suo ex capitano e lo tramuta in odio, un Wesker che cerca di mantenere un distacco dal passato, o correttamente da lei.
Wesker, debolezze o meglio, un'unica debolezza? Jill Valentine.
Un altro capitolo pieno di emozioni, ed io che recensisco adesso dopo tanto tempo... beh cosa non si fa per amore?
Anche un bel salto nel vuoto, aggiungerei.
Alle PROSSIME recensioni!
___Nick

Wow, Wesker onnipotente, che si considera un Dio... dopo tutto non lo è? Riportando in vita i morti, non potresti considerarti tale? *^*
Non riesco mai a comporre una frase in modo decente quando si tratta di recensirti, sarà che mi colpisci a tal punto! u_u
Comunque, sono una sostenitrice delle WeskerXJill, anche se non a livelli esponenziali XD
Bello quando dici che è come se lui stesso che decidesse di far cadere la pioggia, davvero, non trovo le parole adatte! Mi scuso per la mia inadeguatezza,

27/09/11, ore 13:53

*o* Questo capitolo è meraviglioso, davvero, dovrei fare i compiti ma preferisco rilassarmi leggendo questa FF.
Una delle poche che sono tra i miei preferiti. <3
DEVI continuarlo, assolutamente è_é

Recensione Straordinaria °^°

26/09/11, ore 23:34

Paciocchi *-*  *parole inventate rulleggiano nella mente di Light*
Che dire... straordinariamente splendavigliosa! :D
Immaginare i due che spiaccano letteralmente il volo abbracciati è... fantastico *___*
Non so come altro descrivere la scena; questo Wesker decisamente OOC mi piace particolarmente ed il bacio a mezz'aria è spettacolare *O*  *me balla danza della pioggia gettando riso alla coppietta volante*
Va bene, adesso mi ritiro al mio angoletto oscuro a meditare sulla scena, in modo che possa popolare i miei sogni al posto di Wesker-bacchette-nel-naso (che ormai è diventata la mascotte del fandom XD).
Brava, i miei complimenti :D Migliori a vista d'occhio e spero che deciderai presto di cominciare una long *-* Io ci spero sempre :D

26/09/11, ore 22:55

Oddio, e io che dovevo scrivere stasera .______.
Vabbè, si rimanda e ci si concede qualche istante per leggere e commentare questo capitolo!
Allora... *fa partire la canzone*
*_____* Che bella immagine, quella di Jill e Wesker che cadono a rallentatore con le lacrime e le goccie di pioggia sospese a mezz'aria, loro che si guardano e qualche scintilla che galleggia accanto ai loro visi... Me estasiata! Se me sapeva disegnare meglio, me disegnava scena!
Ho qualche dubbio sull' IC di Wesker, in compenso ,ma sarà semplicemente perché ho problemi a immaginarlo innamorato e che quindi ogni descrizione di questo genere di sentimento applicata a lui mi fa strano...
Ad ogni modo, un altro ottimo capitolo, una conclusione altrettanto ottima per questa songfic più che azzeccata. Ossanna ai LP, direi! XD (e a te per questi bei momenti di lettura che ci hai offerto!)
Ora aspetto il seguito di Chris (se c'è, perché andava bene anche così a mio parere), e ti dico: a presto!

Glaucopis

Ora torno all mia long, ok, ci torno...No, non rileggo un' altra volta questa fic...no...E va bene, sì XD
Ah e solo una cosa: "provocandole una gran confusione" Eh? Forse volevi dire qualcosa tipo "e ciò gli provocava una gran confusione"?
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:13 pm)

25/09/11, ore 11:47

ME GUSTA. Ma tanto *^*
Correrò il rischio di essere ripetitiva, ma questo Wesker così sicuro di sé ma con qualche debolezza mi piace da matti :D
Mi sento onorata dal fatto di averti ispirata :D Ho contribuito alla causa comune di aumentare le FF su questo Fan-dom èwé *manie di onnipotenza*
Stile perfetto, profondo, diretto e coinvolgente, un tuo tratto distintivo che ho notato e apprezzato in tutte le tue altre fan-fiction *-*
Ora DEVI continuare è.é *fa pat-pat a Wesker-Uroboros*
Aspetto il seguito, mentre mi sparo sul Tubo le cutscenes di RE 5 e compagnia. Sono dannatamente ispiranti xD
Brava, al prossimo capitolo! :D

25/09/11, ore 10:06

Oddio O_O Certo che Jill sta proprio male con la testa: cioè, la fine è...uao!
E intanto Chris le prende._______.
Insomma, un bel capitolo anche questo, canzone sempre impeccabile, stile fluido e gradevolissimo, una Jill che rivela tutto il suo tormento, un Wesker imperscrutabile, ma con qualche falla...
Uao, uao uao! Hai generato molta emozione in me con questo capitolo, ora ho l'adrenalina a mille, e non vedo proprio l' ora di sapere come concluderai questa triade di capitoli che si annuncia brillante.
A presto (sbrigati, è una minaccia XD), io intanto torno a rileggere la tua storia da capo perché...uao!

25/09/11, ore 09:57

Oh, Jill amava Wesker? Wow... sì, mi è piaciuto anche questo capitolo, il seguito? NECESSARIO <3
Secondo me Wesker si illude solo pensando che sia un dio, e lui sa che può amare.

Recensione Positiva °^°

Punk °^°

è la prima volta che m'interesso ad una FF su Wesker, e devo dire che mi piace. Forse Wesker in fondo è buono.... ma anche no. ;) FF Tra i Preferiti <3

Recensione Positiva °^°

*me felice* *w*
Invasione di JillxWesker!!! :D Me gusta, decisamente ù.ù
Hai analizzato molto bene i pensieri di Wesker, soprattutto il paragone con le gocce di pioggia che è azzeccatissimo :D
Lo stile, poi, impeccabile sai scegliere le parole giuste e metterle al posto giusto, catturando il lettore fin da subito *-*
Che dire, aspetto il seguito! :D
Con ansia.
Tanta.
Non deludermi :D (ma non lo farai, lo so ù_ù <3)

Non amo le minacce.
Comunque, ti dirò, questa fic l' ho trovata carina, fino ad ora. La canzone è scelta bene, e ti sei concentrata su un momento molto interessante da sfruttare: qualche secondo prima che Jill e Chris arrivino e scoprano Wesker e il corpo di Spencer... Pochi secondi prima che succeda "quella cosa" *-*
Certo però che in questi ultimi tempi in questo fandom si sta andando incontro a una vera e propria overdose da JillxWesker ... Comunque la tua si distingue per l' originalità (almeno fino ad ora XD, e sono curiosa di sapere come continuerà!

Un paio di errori/incomprensioni:
-"il filo sei miei pensieri"
-"che li corrode dall’interno" "li" chi? I ponti (concordanza sbagliata), Wesker (mi) o le goccie (le)? XD
-"mi scatenvano una tempesta di emozioni"

A presto, quindi!