Burning In The Skies
di MoonRay

Wow, Wesker onnipotente, che si considera un Dio... dopo tutto non lo è? Riportando in vita i morti, non potresti considerarti tale? *^*
Non riesco mai a comporre una frase in modo decente quando si tratta di recensirti, sarà che mi colpisci a tal punto! u_u
Comunque, sono una sostenitrice delle WeskerXJill, anche se non a livelli esponenziali XD
Bello quando dici che è come se lui stesso che decidesse di far cadere la pioggia, davvero, non trovo le parole adatte! Mi scuso per la mia inadeguatezza,
___Nick

è la prima volta che m'interesso ad una FF su Wesker, e devo dire che mi piace. Forse Wesker in fondo è buono.... ma anche no. ;) FF Tra i Preferiti <3

Recensione Positiva °^°

Punk °^°

*me felice* *w*
Invasione di JillxWesker!!! :D Me gusta, decisamente ù.ù
Hai analizzato molto bene i pensieri di Wesker, soprattutto il paragone con le gocce di pioggia che è azzeccatissimo :D
Lo stile, poi, impeccabile sai scegliere le parole giuste e metterle al posto giusto, catturando il lettore fin da subito *-*
Che dire, aspetto il seguito! :D
Con ansia.
Tanta.
Non deludermi :D (ma non lo farai, lo so ù_ù <3)

-Light-

Non amo le minacce.
Comunque, ti dirò, questa fic l' ho trovata carina, fino ad ora. La canzone è scelta bene, e ti sei concentrata su un momento molto interessante da sfruttare: qualche secondo prima che Jill e Chris arrivino e scoprano Wesker e il corpo di Spencer... Pochi secondi prima che succeda "quella cosa" *-*
Certo però che in questi ultimi tempi in questo fandom si sta andando incontro a una vera e propria overdose da JillxWesker ... Comunque la tua si distingue per l' originalità (almeno fino ad ora XD, e sono curiosa di sapere come continuerà!

Un paio di errori/incomprensioni:
-"il filo sei miei pensieri"
-"che li corrode dall’interno" "li" chi? I ponti (concordanza sbagliata), Wesker (mi) o le goccie (le)? XD
-"mi scatenvano una tempesta di emozioni"

A presto, quindi!
Glaucopis