Svegliarsi alle tre di mattina e bere sambuca.
di Akrois

13/06/14, ore 17:41

Cioè mi sono piaciute da pazzi le note dell'autore in fondo, ma la ff non mi ha esilarato, anzi ho fatto un po' fatica a seguirla fino alla fine. Però sei troppo simpatica, molte delle battute nella ff mi hanno fatto ridere, ma mai quanto le suddette note dell'autore!! XD

19/10/11, ore 22:46

Oh, il caro amato nonsense. Seriamente, questa storia è perfetta, in ogni sua parte. I caratteri sono IC ( secondo il mio parere, ahimé, non ancora molto esperto di Glee ) e le battute che hai dato ad ognuno di loro mi fa subito pensare al loro modo originale di parlare.
Oh, insomma! Che gioco di parole che ho fatto, un garbuglio!
Comunque la storia mi piace ( per quanto Blaine urti il mio sistema nervoso con le sue sopracciglia alla cavolo ), soprattutto per il Furt <3
Diciamo che l'ho trovata per questo motivo e me la sono salvata tra le preferite.
Ottimo lavoro, davvero.
Vorrei leggerne altre di così belle, spontanee e divertenti.
Mel

12/10/11, ore 01:22

O MIO DIO! O MIO DIO!
Posso dire che mi hai fatto innamorare di te?! E non solo per la storia, che fattelo dire, è fantastica! Insomma quel tipo di storia torpida che piace tanto alle ragazzacce come me! Ma anche per la tua nota. Il mio odio per Blaine è paragonabile forse solo a quello che provo a Quinn versione Fuinn! Mille assoli, quelle sopracciglia insopportabili e mi da anche l'idea di un grande sputacchiatore. L'unica cosa che me lo fa tollerare è Kurt.
Comunque questa storia un po' noir, questi Klainchel (si tesoro, è questa la giusta fushion tra Klaine e Finchel) così Almodovariani sono sensazionali.
La continuerai?! (lo so che forse è un po' irrealizzabile come desiderio)
comunque si, ti amo u.u

25/09/11, ore 23:07

Ciau! Esordisco con il dirti che, secondo me, questa one shot è di sicuro migliore della prima puntata della terza stagione di Glee. È assurdamente (nel senso che è assurda) fantastica, non ho altre parole per definirla. Insomma, questa sotto specie di "menage a trois più uno" è del tutto fuori dagli schemi, a tratti forse un pochino "inquietante" ma affascina davvero. Bhè, per lo meno, ha affascinato me tanto che ho letto tutto d'un fiato. Ok, questo tipo di relationship non è molto ortodosso ma sembra funzionare, non ha senso ma è perfetto cosí: basta che funzioni! ( massí, citiamo anche Woody Allen). Infine devo dire che scrivi molto bene, mi piace il tuo stile un pò ironico, sei stata anche brava ad utilizzare le giuste parole evitando che il tutto sfociasse nella volgarità (Ho trovato alcune FF, in inglese, che trattavano un argomento a grandi linee simile ma troppo volgari per i miei gusti). Insomma, bel lavoro e, sopratutto, bella fantasia :)

24/09/11, ore 16:00

E' divertente, paurosamente nonsense, però non posso dire che mi sia piaciuta.
Un groviglio di gente che si ama, che si bacia, che fa l'amore sotto gli occhi dei fidanzati.. non posso dire sia il mio genere, per quanto io legga veramente di tutto.
E poi io ormai vedo il Furt solo come una brothership, e immaginarli in certi atteggiamenti non ci riesco senza storcere il naso.
Mi spiace perchè scrivi benissimo e ho letto anche altro di tuo, nonostante la mia coppia preferita sia proprio quella che tu odi ( d'altronde io amo Darren e Blaine ) ma questa, anche se l'ho finita, non mi ha lasciato una sensazione piacevole.

Diciamo che ad un certo punto ho sperato che alla fine si rivelasse tutto uno strano, inquietante sogno dovuto alla troppa sambuca ingerita. Però visto che mi sembra la fiera dell'OCC mi son detta "vabbè, amen"

Mi spiace, vorrei poter veramente dire che mi è piaciuta.

24/09/11, ore 10:25

è stupenda, è paurosamente non sense e per un secondo mi ha ricordato " l'appartamento spagnolo ", adoro quel film...
tutti e quattro, a New York, intrappoalti in un intrigante mènage à quatre.... mmmmm, la cosa era già sfiziosa di suo.
Se poi aggiungiamo il quinto incomodo come l'alcool, ancora più acrina
ma ora mi sorge spontanea una domanda: a Parigi poi ci vanno o no???? e un'altra: ma alla fien sono riusciti a dormire più di un'ora di seguito??? E la vecchietta del primo piano????? E' la mia nuova eroina della amttinata

24/09/11, ore 00:56

Magari sono solo una poveraccia a cui non piace la Klaine persa in un mare di amanti della Klaine.
*abbraccia*
ma ho talmente voglia di leggere che alla fine mi facico andar bene pure le Klaine (in questo periodo però no. O meglio, se mi propongono una threesome o roba come questa storia, allora va alla grande, altrimenti no, grazie, niente Klaine).
Dopo questa premessa lunga tipo un chilometro... ma io quanto ti adoro?
Le tue storie sono sempre in grado di stupirmi perché proponi ogni volta qualcosa di nuovo, interessante e geniale (Il ballo è andato male a tutti rimane tra le mie preferite in assoluto). E sono anche molto contenta di aver capito tutte le citazioni. Eccetto quella di Topolino, ma son dettagli.
Ho adorato tutto, credo - vista anche l'ora - di non aver molte parole per sottolineare tutto ciò che ho amato (tutto praticamente)... Finn che stringe Kurt, Finn che parla con la vecchietta del primo piano (notare che in ciò che ho amato non ci sono né Blaine né Rachel... il primo perché ho seri problemi con il personaggio - darren no, lui lo amo da tempo immemore, ben prima che venisse a rompere in Glee e sinceramente avrei preferito se ne fosse stato dov'era - la seconda... Non la reggo, è più forte di me u.u)
Vabbé, sto divagando: la storia è stupenda e io l'ho adorata, complimenti =)