Only a father
di Miss Chanel

26/11/12, ore 14:20

ho dovuto rileggerla qualche volta prima di scriverti,so cosa vuol dire avere solo il papà e so che non è facile per nessuno io e il mio migliore amico stiamo crescendo sua figlia perchè la madre se ne andata,e io ho passato le stesse cose da piccola anche la mia mi ha lasciato.Capisco bene la situazione ma a volte un padre è la sola cosa di cui si ha bisogno...comunque è bellissima e spero che la continuerai presto

03/12/11, ore 00:21

chuck è davvero fantastico in questo capitolo è un padre fantastico.
Hai intenzione di continuare questa storia? perchè sarebbe davvero un peccato non farlo è davvero molto bella
al prossimo capitolo ke spero avvenga presto

07/11/11, ore 22:38

chuck in questa storia è davvero fantastico e dolcissimo
spero ke continuerai questa storia è davvero molto bella
al prox capitolo

29/10/11, ore 21:28

Me addolcitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :3
CHE DOLCE IL MIO CHUCKY!!I LOVE CHUCK BASS WHEN IT'S A DAD!!
YOU ARE A VERY IMPORTANT GIRL, BECAUSE YOU WRITE VERY IMPORTANT FAN FICTION!

29/10/11, ore 21:26

Mitico, t'adoro, che dolce Natalie, che dolce Chuck sembrava una possibile puntata di Gossip Girl you are very special!!
BRAVISSIMA

29/10/11, ore 21:24

bravissima sexy lady!!
No, a parte gli scherzi sei fantastica e concordo con gossipgirl1!!
SEI la nipote del caro produttore di gossip girl!
SEI il mio idolo!
SEI una grande scrittrice!
xoxo

29/10/11, ore 19:40

camy tu da ora in poi cambierai cognome e diventerai camy schwartz..degna nipote di josh schwartz!
sei fantastica...chuck e la piccola natalie sn tenerissimi insieme! wow...s aspetta un bambino! e b sta tornando!
nn vedo l'oraaa!
kiss kiss

26/10/11, ore 22:50

che tenero chuck e la bimba!!
speriamo ke blair torni al piu presto
spero di leggere presto il seguito
al prossimo capitolo

25/10/11, ore 19:24

"-Vi amo, entrambi- quella voce era musica per le loro orecchie, Chuck ormai piangeva e abbracciava la bambina, che era rimasta in silenzio tutto il tempo.
In quel momento Chuck capì, che non avrebbe mai avuto delle giornate perfette, senza Blair". questo pezzo mi ha letteralmente fatta sciogliere.... come tutto il capitolo del resto! però, diciamo che ho raggiunto l'apice dello scioglimento con questa frase finale! almeno chuck riconosce che sente la mancanza di b... e questa mancanza gli impedisce di andare avanti, nonostante la presenza della piccola natalie. tuttavia credo che anche b sotto sotto provi la stessa cosa. no? camy, mi mancano le tue risposte alle mie recensioni XD no scherzo, mica ti obbligo a rispondere! comunque mi fa molto piacere che tu abbia voluto dare un seguito a quella che inizialmente doveva essere una one shot! è davvero una bella storia e c è il padre perfetto: tenero e premuroso, legato sia alla figlia sia alla sua compagna, cioè b! al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!! xoxo, F.

25/10/11, ore 14:18

Awwww *_* é così dolce che non sembra vero!!! Che tenero che le canta la canzone di Jovanotti... ( poi la canzone é stupenda!!)
Che bella l'ultima scena quando Chuck sente la voce di Blair e piange... Uff,perché Blair non va da lui e Natalie?? Sarebbe cento volte piú felice... Peccato che non possa -.-"
Ottimo capitolo socia!!! Al prossimo ;)
P.s. dove minchia ha preso Chuck quel cappotto col colletto leopardato??? Dall'armadio di Blair? XD
É come sempre stupendo nella foto, certo, ma con quel cappotto... Dispiace dirlo ma sembra gay!
Speriamo che glielo levino XD
Baci,F.

25/10/11, ore 10:10

La storia è carina, dai... sarebbe pazzesco vedere chuck così apprensivo.. ma in fondo non è male... peccato che questo capitolo sia rovinato da un oscenità... maglione si scrive così... non maione, perciò anche il diminuitivo si scrive maglioncino.. no maioncino....Cerca di correggerlo, e dopo aver scritto il capitolo rileggili, perchè a volte senza rendercene conto scriviamo degli orrori! :) vai avanti con la storia.. saluti!

24/10/11, ore 22:32

wow finalmente hai postato il 2 capitolo,nn vedevo l'ora di leggerlo
capitolo molto bello
chuck è tenerissimo
speriamo ke blait torni presto dalla sua vera famiglia!!
complimenti
al prox capitolo

22/10/11, ore 00:18

wow qst storia inizia in maniera davvero interessante
spero davvero d leggere un seguito
a presto

20/10/11, ore 22:44

stupenda!
Spero che la continui come mi hai detto, è davvero davvero bellissima camy!!
brava
xoxo

02/10/11, ore 17:47

non è per niente una cavolata...anzi!
chissà cosa succederà e se blair tornerà!
W PEONY!