Finché non ti stancherai
di Yoney

13/10/11, ore 20:13

Bellissima storia,mi sto appassionando molto alla sua lettura ;) e poi mi piace molto anche la coppia Heiji/Kazuha <3 Sono curiosa di leggere come andrà a finire! Non vedo l'ora :D
grazie per la storia,a Presto,Lely ^^

P.S opinione complessiva Molto più che positiva =)

27/09/11, ore 15:30

Ciao!, allora devo dirti che la tua storia è fantastica e che non vedo l'ora che tu la aggiorni presto.
Heiji quando fa il geloso è sempre fantastico, anche se non si rende conto che il motivo di tanto fastidio è semplicemente il fatto che è geloso di Kazuha e non perchè è il suo capo o roba simile.
Nella puntata L'Illusionista, come hai detto bene tu, è successo un po' la stessa cosa; però, intanto, mi sembra che questo ragazzo bellissimo/aspirante poliziotto possa essere il rivale perfetto no? Spero proprio che comparirà ancora ;)
E poi la parte del sogno è stata la migliore, e se Kazuha non avesse detto quel "ti odio" finale, che fa ritornare Heiji alla realtà dei fatti, di sicuro sarebbe continuato..
Alla prossima! <3
Baci LUNA NUEVA 96

26/09/11, ore 19:09

Adoro questa storia! si è solo al primo capitolo ma io già l'adoro! Il tuo stile è fresco, scorevole e divertente, complimenti!
Anche i personaggi sono IC, Kazuha e Heiji che litigano, quest'ultimo che non capisce di essere innamorato di lei nonostate la palese scenata di gelosia e Conan che fa il saputello quando non dovrebbe visto che tra i due è difficile dire chi sia più tonno, l'unica differenza è che lui ammette di amare Ran.
Spero che scriverai la ff su Kaito kid, lo adoro soprattutto insieme ad Aoko e gli altri personaggi di DC.
Alla prossima ciao.

24/09/11, ore 17:30

Mi piace questa storia ù.ù me gusta mucho! *O*  Ben gli sta a Heiji ù.ù insomma, non può comportarsi in quel modo con Kazuha-cha e passarla liscia >o< la stimo troppo a 'sta ragazza per il ceffone che gli ha dato XD XD Adesso però Heiji deve soffrire in silenzio ( come il Kiwi di rai gulp *o* lo stimo a quell'animale XD ù.ù ) Il padre di Heiji poi è troppo forte XD << continuerà a negare i sentimenti che prova per Kazuha nonostante i segnali ovvi >> XD XD oddeo, sono morta dal ridere!!! XD XD e...O_O ma Heiji, che razza di sogni fai!!!??? >///////<  maniaco!!! XD XD va bhè, comunque la storia mi piace molto e tu scrivi veramente bene ù.ù riguardo alla tua altra fic...ma certo che devi scriverla è.è e io la leggero sicuramente, e se c'è un nuovo personaggio di sicuro mi piaceà tantissimo, adoro le fic con nuovi personaggi!! E Kid-sama....mamma mia che bello!! *ç* ( non farci caso, sono una fan di Kid dalla testa ai piedi XD mii che bello Kid!!! *ç* sbav!!! )
Al prossimo capitolo ù.ù
Ciu!!! ^O^