Jenny Wren,
di LuckyMc

25/09/12, ore 15:34

Che bello madoii! Adoro i Beatles e questa one-shot mi ha fatto emozionare un casino *-*
Se mi potessi vedere,vedresti una ragazza con le lacrime agli occhi che ascolta e riascolta Jenny Wren.
Un grande complimenti!
Cheers

07/11/11, ore 18:47

Non ho parole se non una: meravigliosa.
Adoro i Beatles, adoro Paul McCartney ma, soprattutto, adoro le storie scritte bene.
Complimenti davvero!

24/09/11, ore 21:21

O santo cielo!!!!.....aspetta un'attimo che ti giuro sono ancora in lacrime...:'(((

Madonna ma io...io...io....io ti ADOROOOOO!! per aver scritto questa** cavolo.....io non so come dirtelo ma hai tutta la mia stima assoluta!
Ti confesso che è una delle più belle storie che abbia mai letto e finisce di fila nelle preferite, poi io mi ci roconosco troppo in questa FIC
*__* perchè anchio ho 16 anni....perchè anchio sono brutta, cn i brufoli, e cn qualche chilo di troppo :/ (ma cè la differenza che in tre fottutissimi mesi nn cambierò mi ci vuole la fata turchina :'( ....uff)
Cmq mi ci riconosco molto! e questa fic mi rimarrà sempre nel cuore, anche mio padre si è separato da mia madre ed ora vive cn mia nonna per di più
disoccupato, ma devo a lui la mia passione per i Beatles, per farmi addormentare nn mi cantava le ninne nanne, mi cantava Yesterday**
e nn smetterò mai di ringraziarlo!!

BACIONE ENORME!! <3

Mattaxsa90

24/09/11, ore 18:19

Preferite.
E non riesco a dire altro!
Sono troppo WOW per dire qualcosa!
Questa storia č troppo WOW.
TU!
Tu sei bravissima, e ti sottovaluti inutilmente.
Non venirmi pių a dire che fa schifo che ti arriva una mattonella dallo schermo del computer OCCHEI!?

Grazie di tutto, mi fai sorridere, mi fai piangere, mi fai sentire emozioni che non si possono provare se non leggendo.

Leggendo le tue storie.

Peace & Love.
MelinAnima :3

24/09/11, ore 17:26

....
E' la cosa più.. dolce, tenera e malinconica che abbia mai letto! *w*
Ti escono benissimo pure le cose verdi (intendo a rating verde :3)
Molto originale e.. e... brava! *_*
Un bacio,
gm19961