*A.A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella Per Salvatore del Mondo Magico.*
di irytvb

10/07/12, ore 13:21

Ciao! Questa storia è fantabolante!!!! Complimenti!! Muoio dal ridere ogni volta che la leggo!!! Non potresti finire di scriverla? Almeno un 3 capitolo ^-^??? Ti prego, se non vuoi pubblicerla allora scrivimi dicendomi come andrà a finire, sono troppo curiosa! E da una marea di tempo che aspetto che tu scriva qualcosa d'altro!!! Ti supplico almeno dimmi come finisce!!
Con affetto, Tua K.
Ciaoooooo! Un bacione :-*

18/04/12, ore 20:39

decisamente voglio il prossimo! anche perchè se "l'ex pelatone, la rossa e il biondo color Nargillo" sono chi penso ci sarà da cadere dalla sedia dal ridere. XD
per essere demenziale è demenziale (non è un'offesa, bada bene), però mi piace. lo vedo stratanto Sirius ad appendere cartelli in Diagon Alley XD.
devo dire che il destino è mooooolto fortunato a non averlo mai incontrato. XD.
e per fortuna che c'è il mio Remmie a controllarlo perchè altrimenti non oso immaginare le conseguenze XD.
corro subito al prossimo, e guai a te se non la continui.
a dopo.
L

24/09/11, ore 22:30

Sinceramente non so perchè,ma 'sta storia mi ispira parecchioXD
A me,perciò,interessa!Pubblica!**
No,in realtà so perchè mi ispiraXD E' perchè,conoscendo l'accoppiata Remus/Sirus Rowling mannaggia a te  verrà fuori una cosa troppo fantasticaXD
Mi aspetto risate a raffica,continuerò a seguire=3
See ya!
Mary^^

24/09/11, ore 16:53

Pubblicapubblicapubblicapubblicapubblica!!!!!! Non è demenziale, è fantastica!!! Se non saprò come va a finire, è probabile che ne rimarrò ossessionata fino a diventare pazza! Quindi, a meno che tu non voglia questo peso sulla coscienza, posta al più presto il prossimo capitolo!!! C.S.
P.s. se ti stai chiedendo se questa recensione è una minaccia, Beh... sì, in parte lo è, in senso buono ovviamente! Ehi, io ci tengo alla mia salute mentale!:)

24/09/11, ore 16:52

Voglio il continuooooo!!
Sto morendo dalle risate, è bellissima!!
il cupido Sirius Black all'azione!!
Vorrei proprio leggere la reazione di Harry, mi sa che avrà molta da dire!!!
Anche se ho notato che tra i personaggi c'è solo Tom Riddle/Voldermort.....questo mi fa pensare che anche lui chiamarà? Oddio sarebbe grandioso XDDDD
Vglio assolutamente il prossimo cap!
Sei bravissima <3