Cinese a domicilio
di LyliRose

06/03/14, ore 21:25

Fantastica questa flash fiction, mi è piaciuta veramente tanto. Così Draco ed Hermione si sono messi insieme ai tempi della scuola ed ora vivono insieme? Veramente interessante... Ron sostiene che Hermione si sia messa con Draco unicamente per ripicca nei suoi confronti, il che significa che loro due stavano insieme, ma che o Ron l'ha tradita oppure l'ha mollata per un'altra ragazza, sicuramente Lavanda. Tess

08/03/12, ore 00:34

Ebbene si sono arrivata anche qua!!!!
Come faccio a leggere tutte le tue storie in cosi poco tempo??? perchè ADORO leggere e di conseguenza leggo fino allo sfinimento!!!!!
Comunque dai esaurimenti a parte, ok ora ne sono più che certa: tu odi Ron perchè poverino lo metti sempre in mezzo, chissà cosa ti avrà mai fatto, boh nn lo so!!!!
Passiamo alle cose serie, molto carina questa short, si si brava, mentre la leggevo mi è venuta voglia di cinese, uno di questi giorni andrò a mangiarlo!!!!
Bene la mia recensione l'ho lasciata, anche se diciamocelo ho scritto ben poco sulla storia XD XD ma che altro posso dirti??? sempre le solite cose, cioè che sei bravissima, che mi piace molto il tuo modo di scrivere ma sopratutto mi piace molto il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi, tutta un'altra storia XD
Ok dai carissima ci risentiamo nelle altre storie ancora 1000000000000000000 complimenti
Un mega kiss
Olivia86

15/11/11, ore 15:37

anch'io avrei sbattuto la porta in faccia a quello scemo di Ron!
FUCK YEAAAAAAH Hermione!!!!
e poi chi non sceglierebbe Dracuccio? *ç*
ehm... ok, ora la smetto =_='
è stato un piacere leggere questa breve one-shot!

bye bye

Jude (Reb&Jude)

25/09/11, ore 14:34

Meraviglia! *_____*
Ron non è esattamente il mio personaggio preferito, e vedere che l'hai trattato così mi fa accapponare la pelle dall'emozione e dalla gioia! xD
Hermione è fantastica e... Davvero ti è successa una cosa del genere? Tanta stima se ti sei comportata come la Mezzosangue! E tanta stima anche per la storia naturalmente, è davvero simpatica!
A presto,
Giuli :)

24/09/11, ore 20:23

Hahaha! Davvero carina! Mi hai fatta divertire! E' corta come one shot, ma nonostante questo i perosnaggi sono ben inquadrati e la trama è lineare.
Concludo questa breve recensione dicendo che Ron è un idiota e che la storia mi è piaciuta molto!

24/09/11, ore 19:27

Oooooh che bellina questa storia! *-*
Anche se è una one shot molto corta l'hai scritta con l'ironia e il romanticismo (io vedo romanticismo dappertutto, non farci caso) che devono esserci in una Dramione.
E il momento nel quale a Draco tremano le mani dalla paura mi sono sciolta letteralmente ç___ç
Dramione Rules!
Tantissimi complimenti, una bellissima fanfiction, come non ne leggevo da parecchio tempo!
Un bacione immenso,
Aistra

24/09/11, ore 17:10

Che carina sai?
Mi hai strappato un sorriso ed inoltre è molto bella, come del resto tutte le altre tue FF.
Asja.

24/09/11, ore 16:55

mi hai fattodavvero sorridere....molto carina, ma a te davvero è successa una cosa simile?????