He's the reason for the teardrops on my guitar.
di Itsamazaynx

18/11/11, ore 10:51

wooooooooow,mi sono appena letta il prologo e il primo capitolo, e che dire? sono meravigliosamente dfjgaidofjghiadòofghdjhigof*-*
scrivi bene ragazza,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(tanto amore♥)

16/10/11, ore 12:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE GRANDEEEEEE! cioè è LIURVNLEUGSWFDLAEHASEOFVèàPORGNWABVIHòASWSBò! *-* io..io.. NON HO PAROLE! dico sul serio!

Continua Chià, C O N T I N U A! *-*

C.xx

16/10/11, ore 12:21

*esibisce orgogliosa il suo trofeo per la maratona, poi si rabbuia*
Oh, ma che c'avete tutti? Per tutti Louis è gay (be', sì, sta con Harry, come biasimarlo) e inveec no, perchè Louis nella realtà sta con me! *vola un attimo dei sogni* eh, magari. Ma io amo la Larry Stylinson e poi tutti i 1D amano gayeggiare tra loro, insomma, si palpano il culo ogni due per tre LOL
no, parliamone... povera Drizzle, che nome strano... o si chiama Marie? Boh, si chiama Marie ma il soprannome è Drizzle, vero? Si, sono un genio (?)
no, sclero. Lo sai la descrizione che hai fatto di Louis gay è uguale a quella del mio migliore amico (gay, appunto)? Come minimo mi ritrovo lui nella ff. LOL
No, ora vado con Louis a vendere le carote al banco del mercato ùù (ho già detto che è il mio uomo? xD)
that's all folks (?)
Maaari :)

16/10/11, ore 09:23

Ohhhhhhhhhh Louis aslkjdjksdjkakjskjdsakjd.
Voglio uno dei suoi gilet con i lustrini, sappilo. aksjdjksajjkasda. *O*
Celeste è una faiga, punto e basta.
Mi piace troppo la descrizione che dai di lei.
E anche quella di Cheryl.
Una donna forte, mi piace questa cosa.
Suppongo che con Drizzle ne vedremo delle belle.
Ah, e che nome figo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Cognà, moviti a postà che già me sto a fa i fimmi! *detto alla Totò style*
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA!
Love ya :3
Andreea :)

13/10/11, ore 22:31

*respira affannosamente e finalmente arriva a destinazione* *si sistema i capelli* LOLLEEE (?) no, insomma, sclero. E' un miracolo se ce l'ho fatta, ad arrivare.
Partiamo dall'inizio: come cazzo fai?! No, nel senso, come cacchio fai a parlare così bene della libertà? Sei così ispirata e ispirante LOL ho adorato questo prologo.
Ora voglio vedere cosa c'entra Payne in 'sta storia, e voglio sapere come si chiama l'adolescente-aquila (?), cosa combina e come incontra il Panda (Liam, se non si capisse)LOL
see you next chapter! :3
@__ohluna
Mari <3

25/09/11, ore 10:45

io non capisco come fai çç
come ti vengono queste parole? dio mio!
mi piace tantissimo, veramente (:
adesso sono anche curiosa, quindi devi andare avanti uu
love you, martine xx.

24/09/11, ore 18:48

Non so chi sia la tizia, ma minchia, hai descritto troppo bene il concetto di libertà. alkdsjakskjdajksgjasdgh.
Dio, non vedo l'ora di sapere che succede. aksjdasklfgsajlgjsag.
Brava cognà, è tipo un prologo perfetto. *OO*
Love ya :3
Andreea <3

24/09/11, ore 17:58

Aaaaaaw, sì esatto. Sono @__kissmehoran la grandissima testa di genio che si è decisa a leggere questa ff e che metterà tra le preferite poiché il cosidetto Prologo è m a g n i f i c o *O*. Seriamente, già siamo agli inizi e mi piace sempre di più (?) HAHAHAHAHAHAHAAHAHAH. Deeeetto questo, ti consiglio di scrivere al più presto, perché è sanfhkrhgvfkn v.v Ecco, detto questo me ne vado *addio* *i capelli fanno swiiiish* (?) :'D
MuchLove& Blame Niall,
@__kissmehoran :3 ♥