She's mine
di willow11

02/12/11, ore 01:43

ok ci ho messo esattamente 23 minuti per realizzare quanto stupida sono stata a non leggere quest'altra meraviglia ringrazia Elettra da parte mia per averti messo in testa questa stupenda a dir poco mitica idea.. con sottofondo le gradazioni vocali del mio amato Chris ti dico esplicitamente che amo di più la tua terza stagione che quella che stanno producendo con Glee ma solo perchè è Brittana's centric e come già ben sai io amo alla follia Santana,raggrupperò velocemente cinque capitoli in poche parole per non prolungare la recensione dicendo semplicemente che anche se è un pò pazza perchè onestamente pure sugar del team Feberrittana è scioccante al 10 grado della scala Rickter però mi piace cacchio se mi piace almeno la valorizzi un pò rispetto a quanto abbia fatto RM quanto all'ultimo capitolo amo da morire il gioco della bottiglia e onestamente mi manca farlo tra ragazze.. il sapore di un paio di labbra femminili comincia a sparire dalla mia testa e devo rimediare ma dove le trovo ragazze single? vabè lasciando i miei desideri inespressi ora ti seguo da tutti i portali e non mi scappi più ti resterò attaccata alle labbra peggio di un rossetto che dura 24 ore XD scherzo o forse no baci JL ps buon giorno XD
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 01:49 am)

21/10/11, ore 00:47

No, cioè io odiavo il quintana ma così me lo fai amare!

"-Prima o poi si stancherà lo so…-

-E tu fai in modo che non accada…- replicò Quinn."

Credo che in due battute tu abbia espresso al meglio la tristezza di entrambe e la volontà di Quinn di aiutare San, forse perchè è l'unica con cui sente di poter essere veramente sincera.
L'intera scena con Sugar l'ho trovata carinissima! Mi sembrava di vederle! Britt che sorride sempre e si lascia sfuggire ciò che non dovrebbe, San che manda un calcio e sbaglia gamba e poi:
"-LEI E’ MIA-", cavolo!!!
Fabray pink edition mi ha fatto sbellicare!
Però voglio vedere come svilupperai la trama... corro al secondo capitolo!!

27/09/11, ore 22:11

non mi dispice per niente questa cosa anzi mi ispira, poi in effetti Sugar e Britt su certe cose sono allo stesso livello e farebbero un duo comico perfetto per le stupidaggini che dicono, anche se Brit non la batte nessuno, San che si fa consigliare da Quinn pink edition mi piace loro due come amiche le ho sempre viste bene, la scena dell'armadietto mi è mancata nella prima puntata quindi qui mi è piaciuta molto, poi meglio che San stia attenta a Sugar perchè mi sa che qualche scherzeto glilo giocherà di sicuro...
N.

26/09/11, ore 17:59

Allora, intanto ti dirò subito che la ff mi ispira un casino!
Cioè Brittana + Quinn Pink edition + Sugar Motta (+ Faberry che attendo arrivi ;D)
Partendo dal fatto che Sugar mi ha fatto morire nella puntata, devo dire che l'hai proprio resa bene xD E' un personaggio iper comico e lei e B si capirebbero benissimo.
Ok, detto questo sappiamo tutti che il mio amore per lei potrebbe finire da un momento all'altro e trasformarsi in odio profondo se solo pensasse di potersi mettere tra B ed S. Anche perchè ci sarà già Rory ha fratturarmi le balle, per cui lei deve stare al suo posto e trovare un modo per uccidere quella testa bacata di Will.
Anh, già, Will ti odio anche oggi (sai, ogni tanto lo devo ripetere)

-Santana Lopez e si quello che dicono di me è vero… Vengo da Lima heights- disse seria guardandola negli occhi.
Ahahah, troppo IC XD Quella con le tette rifatte, già xD

Beh, mi è proprio piaciuta, anche perchè sto amando Pink Haired Quinn, anche se so che è tristosa, ma proprio per ciò sto attendendo qualcuno (cofcofocfRachelcofcofcof) che la aiuti ;D

A presto, Miky!

25/09/11, ore 12:16

Se mai riuscirò a smettere di ridere scriverò qualche commento intelligente alla tua fantastica storia!!!! :P

La tua ff mi ha fatto venire ancora più voglia di vedere un'amicizia Sugar/Brittany, sugar sarebbe spettacolare e pensare che quando sentivo gli spoiler mi preoccupavo che non fosse il nuovo LI per Santana... ufff meno male!!!! Ora che la paura è passata non vedo l'ora di vedere Brittany e Sugar interagire nella serie... magari se hai un minuto libero chiama RIB e dagli due dritte ok?????
Spettacolo!
E Santana che si preoccupa che Sugar le possa portare via Brittany? tutto perfettissimo!!!!!
Grazie del buon umore che mi hai dato!!!!

25/09/11, ore 01:10

*_____________________________________________________*
<3 <3 <3 <3
che dire..... grazie grazie grazie
sapevo che non mi avresti deluso e sapevo che avresti messo delle pure genialate!
Ti adoro! è fantastica!!!
il pezzo da Bradstick è geniale e Santana l'hai fatta interagire benissimo con loro due, perchè in fondo essendo abituata a Britt è riuscita subito a comunicare anche con lei ed a farsi capire (Vedi cambio di posto)

Brittany e Sugar ci daranno tante soddisfazioni secondo me, sperando che le facciano interagire nelle puntate.

Grazie Chià
è stato un regalo bellissimo :*

24/09/11, ore 19:06

te la posso fare anch'io una richiesta ♥____♥?!
scrivine altre su questo triangolo (rompo se ci aggiungiamo anche la debosciata xD)!!!
penso che la Brittany/Sugar friendship sarà la mia nuova ossessione! durante la parte da Breadstix stavo ridendo come una cretina xD (povera San ahahah devo vedere questa scena realizzarsi!!!)
e pensare che c'è pure gente a cui sta sul cazzo...ma come si fa?! Sugar Motta è un MITO
bè, complimenti! come sempre adoro quello che scrivi :)
un bacione

24/09/11, ore 19:04

Sai che ho iniziato a leggere questa storia senza accorgermi che l'avevi scritta tu, dopo due battute ho capito che era tua!
Hai messo un paio di cose geniali a partire da "Fabray pink edition"! E decisamente il karaoke con Sugar mi ha fatto morire dal ridere. Che dire... divertente! Quindi grazie, non a te ma a Elettra che ti ha detto di scriverla!!! :)
Solo una cosa "negativa"... hai una storia in sospeso e io vorrei sapere come si conclude, smetti di scrivere altro!!! :)