Io guardo a te.
di Nykyo

19/07/09, ore 22:52

Non ho parole per quello che ho letto. E' stupenda, intensa, commovente, sono le parole che cerco da tutta una vita per Severus e che nonostante abbia provato a buttare giù in un paio di pseudo poesie dedicate a lui, non sono riuscita a trovare. Ho letto un paio di altri tuoi racconti, ma per il momento tra tutti quello che assolutamente devo mettere tra i miei preferiti è questo. Sono assolutamente in accordo con Lily, i morti vedono ci sono accanto e scoprono di noi cose che in vita non hanno avuto l'opportunità di sapere e ci giudicano e se noi sapessimo i oro pensieri quandoancorasono in vita forse il nostro destino sarebbe diverso. Bravissima complimenti hai saputo regalarmi dei brividi intensi

Lilium33
15/01/07, ore 16:12

sn senza parole.... è straziante... bellissima.... sinceramente adoro Severus, k x me è secondo sl a Sirius, e qui dal punto d vista d Lily è presentato davvero bn.... è molto singolare cm ff.... soprattutto quando lei dice k se sl Severus avesse esternato i suoi sentimenti sarebbe potuto andare tt diversamente... bè in effetti xk no, io nn li avrei visti male insieme.... complimenti ciao!

18/11/06, ore 20:33

che dire?le tue parole sono oro colato!non dico più nulla,se no divento stra-ripetitiva!baciotti bacini bacetti

signora voldemort
08/07/06, ore 18:20

é bellissima... spero che la rowling ti ascolti perchè anche io la penso come te .. ma a quanto pare sono in molti a pensarla cosi... è veramente bella , mi ha commosso ..continua cosi

15/06/06, ore 23:31

Lirica come sempre Nykyo. Complimenti per il bellissimo linguaggio che, davvero, non ti difetta mai. La situazione che presenti si avvicina molto a quella che mi sono immaginata anche io per il settimo libro, pur se non esattamente i questi termini e devo dire che l'hai resa alla perfezione. Come sempre il tuo amore per Snape si erge incontrastato...

11/06/06, ore 20:16

Mi unisco molto volentieri ai complimenti che già ti sono stati fatti. Come fan convinta della coppia Severus/Lily non posso far altro che dirti che sei stata bravissima. Ogni singola frase, ogni singola parola è carica di significato e devo dire che mi sono venuti i brividi leggendo. Anzi, in verità mi sono anche avvicinata alle lacrime, perchè in certi passaggi non si può far altro che rimanere con il cuore in mano. Per Severus, che adoro oltre ogni dire, ma anche per Lily, che qui rendi con un'autenticità e umanità disarmanti. Mi ha molto colpita il suo amore di madre, argomento verso cui sono sensibile, e che tu hai reso con un'intensità e una chiarezza tali da farmi pensare. Grazie per questa meravigliosa FF che credo non mi stancherò mai di leggere.

05/06/06, ore 21:32

Personalmente io adoro l'idea di una Sevrus-Lily (soprattutto perchè mi farebbe quadrare per bene tutti gli avvenimenti), e credo che tu sia riuscita a renderlo al meglio, usando le parole per evocare immagini e metafore adatte alla situazione. E spieghi anche lo strano legame fra Severus e Harry: "Hai un padrino, figlio amatissimo, legato a te da un vincolo più forte di qualunque giuramento." E poi, ancora, un'immagine bellissima: "Ti ho avvolto in un roveto spinoso per proteggerti, Harry, mio dolce seme, non per farti sanguinare." Come sempre, i miei complimenti ;)

Hiromi
05/06/06, ore 20:04

Bella, bella davvero. Scritta con parole adatte e stupende. Brava!