Follow your best friend's idea (Wolf's method)
di Timeless

Io amo Maes Hughes.
La Arakawa non sapeva quello che stava facendo, quando ce l'ha fatto fuori, dannazione.
Devo dire che ho trovato sia lui che Roy veramente perfetti, solo Hughes potrebbe andare in giro con delle bamboline in tasca - vorrei poter credere che siano di Elycia, ma ho qualche dubbio, in merito - con il preciso obiettivo di consolare/molestare il suo migliore amico che sta struggendosi nella propria eterna indecisione mentre - come al solito - fa finta di lavorare.
E solo Roy Mustang potrebbe dare corda alla tenera idiozia di un uomo del genere, vedendo chiaramente l'intento affettuoso che sta oltre al teatrino che gli sta davanti.
Adorabili.

Uh, ho apprezzato molto molto! Comunque no, anche io ho momenti di completo sclero notturno e diurno (anche nel sonno), tuttavia questa scenetta l'ho trovata molto molto divertente! ^^ Poi non mi sono parsi particolarmente OOC, cioè, Mustang e Huges erano amici, se Roy non si lascia andare con lui con chi lo fa? Quindi, approvo ogni singola riga (per quanto possa valere la mia approvazione)^^ continua a scrivere! Sei tanto brava!

Già solo il fatto che ci sia Maes fa battere forte forte il mio cuoricino, perché ormai lo sanno anche i muri che io lo adoro esageratamente e maledico ancora l'Arakawa per averlo ammazzato
Sono morta sulla steccata finale (Adesso smettila, Maes), te lo confesso, perché nonostante il sorriso di Roy mi sono sentita risuonare nella testa un tono lugubre, però non chiedermi perché visto che tanto non ti saprei rispondere... forse al mio cervello piaceva così, chi può dirlo
In effetti un pochino pochino magari Roy è OOC, ma niente di così esagerato e dunque si può chiudere un occhio; Maes è Maes, non ci sono dubbi, perché lui è un uomo assurdo e qualcosa del genere non difficile da concepire, la sua mente è un qualcosa di bizzarro quando tende a fare lo scemo
Nonostante poi non piaccia nemmeno a me l'etichetta di pedofilo a Roy - in fin dei conti io l'ho sempre vista come una cosa platonica fino ai diciotto anni di Ed dopo i quali gli si può saltare addosso, se poi ci sono persone che scrivono cose poco caste e pure solo per la gioia di dare quell'etichetta a Roy, lì sclero - devo ammettere che in quella chiave un po' ironica, beh, Capuccetto Rosso ci stava tutto, ecco
Spero mi permetterai di darti solo un piccolo consiglietto: le virgole
Per dare enfasi al vocativo, infatti, qui - ti lascio giusto un esempio, e spero mi perdonerai ma sono ancora in fase valutazioni storie per contest e la mia vena di giudicia sta straripando - avresti dovuto mettere una virgola: Che cosa dovrei fare (virgola) Maes? || Ci Credo (virgola) Roy, dovresti usare la tattica del lupo
Fine rottura di scatole, me ne torno a valutare le ultime due storie visto che quei poveri partecipanti attendono da un mese e io perdo tempo scrivendo storie assurde su One Piece, ma questo credo tu lo sappia
A presto

Ahahahahah... una bella risata me la sono fatta e goduta e ne avevo bisogno, grazie di cuore, la dedica poi è qualcosa di così dolce che scioglie il mio cuoricino d'Acciaio.
Tu forse sottovaluti quel che fai, ma io l'ho trovata davvero deliziosa, nonostante i personaggi siano un po' OOC, c'è qualcosa di loro, se probabilmente Roy fosse stato così aperto con i suoi sentimenti allora qualcosa del genere non sarebbe sembrato tanto strano, Maes lo sappiamo che è un uomo assurdo e allo stesso tempo vuole profondamente bene a Roy, sa sempre come distrarre i suoi pensieri, come risollevargli l'umore e questo lo fa anche nella serie, perché -come dice lui- i fratellini vanno aiutati e incoraggiati e nessuno meglio di lui lo sa che è morto per il suo fratellino Roy; anche per questo è così bello vederlo nelle ff e leggere su di loro anche pezzetti slice of life come questi, e quello che tu hai scritto è davvero adorabile, come Roy ho provato una dolcezza infinita e mi son sentita sollevata, immaginandomi Maes far fare cose oscene ai pupazzetti, non so se ti sei ispirata alla Dj che circola su di loro dove Roy è vestito da lupo e Ed da Cappuccetto Rosso, ma ci ho pensato e adorato ancora di più... anche perché la Storia di Cappuccetto Rosso era narrata per avvertire i bambini dell'esistenza dei pedofili e questa sottile ironia che gli fa Maes l'ho trovata fantastica e nonostante non gradisca che Roy venga etichettato come pedofilo, in questo caso ci stava, e non ho potuto non riderci su.
Grazie mille dunque per questa storia semplice ma ben fatta e ricca di sfumature e colori in campo emotivo, è davvero deliziosa e mi ha scaldato il cuore.
Un bacione e vedi di non scappare dal fandom!