Caro Artemis
di telesette

25/09/11, ore 23:34

E' stata una storia davvero dolce. Artemis è un tenerone, sotto sotto, non sarebbe strano se anche nel manga o nell'anime avesse fatto un gesto simile. Ho controllato la tua lista di storie e ne hai pubblicate a milioni! Mi complimento con te, davvero! Spero di avere anche io la costanza di scrivere tutte queste storie, un giorno.
Buona fortuna per tutto.

25/09/11, ore 12:00

Ciao telesette! Ho sbirciato nel tuo profilo e sono rimasta impressionata dalla mole di storie che hai pubblicato... Wow, ma è la prima volta che scrivi in questo fandom? Cmq questa shot è carinissima, hai ragione: a Minako,in amore, non ne va bene una, poverina! Fortunatamente però, a volte l'amicizia vera riesce a compensare e a curare le pene d'amore.
Spero scriverai qualcos'altro dalle nostre parti.
P.S. Puoi rispondermi tranquillamente (mi riferisco alla piccola polemica di cui parli nel forum), sono una buontempona che sa stare agli scherzi...

25/09/11, ore 10:42

Oh che tenero **
Decisamente una cosa che poteva uscire da te Dado **
Sai, è la prima ff che leggo su Sailor moon... è da un po' che nn lo guardo piu xDD
E indi e anche la prima che recensisco xD
Davvero carina Dado :) Direi anceh un po' fluffosa -w- (fluffosa?!?! O.O)
Ok, non voglio sembrare ripetitva anceh perchè dico sempre le stesse cose ç.ç
Però voglio aggiungere una cosa che forse nn ti ho mai detto... Mi paice tantissimo come scrivi, la forma del testo, le parole che usi... insomma, forse è proprio il modo in cui scrivi, così fluido, per me complicato ma allo stesso tempo che riesci a leggere senza fatica!
Forse però nn ti interessa xD
Ok, scappo =)
Kiss