Leggende del Mondo Emerso - La Strada di Dubhe
di Aesir

13/03/14, ore 21:38

che dire... scrivi benissimo *^* non ho ancora letto tutti i capitoli, ovviamente, ma sono rimasta colpita, davvero! le citazioni e il lessico sono ottime, e si vede che ci metti davvero tanto impegno! complimenti :)

10/07/13, ore 15:39

Non che gliene importasse del giudizio dei guardiani.

Credo che in realtà dovrebbe essere "Non che gli importasse del giudizio dei guardiani" (perché il "ne" è come una ripetizione di "del giudizio").
Per il resto mi è piaciuto molto e ha introdotto un'atmosfera un po' più cupa e magica rispetto alla prima parte, il che mi intriga alquanto.

23/02/12, ore 23:42

Ciao! Ho iniziato adesso a leggere questa storia e commenterò tutti i capitoli successivi perchè la trama mi intriga molto. Poi,anche se questo piccolo commento non c entra,adoro quella canzone degli Evanescence che hai messo come introduzione :) Domani continuerò con la lettura di questa storia :D Complimenti!!

26/09/11, ore 17:36

volevo complimentarmi con te per la serie "Leggende del mondo emerso" adoro Dubhe e assieme a Nihal sono i miei personaggi preferiti, forse perchè sono forti e deboli allo stesso tempo; ma anche determinati a proteggere le persone che amano (rischiando anche di sacrificare la vita)
l'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è la morte di Learco perchè mi è sempre piaciuta l'idea che esista anche il lieto fine anche per chi soffre.. quindi devo ammettere che non sono molto contenta di questa parte nella fanfiction.
Leggendo la parte finale e poi leggendo il titolo "L'Assassina e il Tiranno" mi sono chiesta chi potesse essere quel bambino e secondo me dovrebbe essere Aster.. non è che hai pensato ad Aster come Marvash ed a Dubhe come Sheireen???
Comunque il prologo è interessante e pieno di curiosità che non vedo l'ora di soddisfare..
spero che aggiornerai al più presto

25/09/11, ore 14:01

prologo interessantissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/09/11, ore 10:57

ohhhh...la parte due!

Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster Aster *________________*