Rosario + Vampire: Capu3 [Alternative Capu]
di LoScrittoreMisteriosoX

22/12/12, ore 21:20

Niente male veramente niente male, sei un ottimo scrittore. La storia è originale e pensata molto bene, anche se conta solo 3 capitoli se fossi un professore di italiano ti darei 10 senza esitare un momento.
Spero che continui visto che l' ultimo capitolo risale a 8 mesi fa XD.

27/07/12, ore 10:44

Ciao  LoScrittoreMisterioso
Ho letto il primo capitolo e devo dire che è molto bello anche se nella presentazione c'è scritto Kaito e non Keima. (Deve essere solo un errore di svista)

26/04/12, ore 15:00

Ehi, ciao!
Dato che sono un grande appassionato di Rosario To Vampire, è stata immancabile il mio passaggio da queste parti per vedere cosa gli altri utenti abbiano prodotto su una delle mie opere anime/manga preferite... e devo ammettere che ne sono rimasto davvero soddisfatto! Voglio dire, questa storia è fantastica!
Da cosa potrei partire? Il personaggio! Per ora Keima non mi convince del tutto dato che non ha detto/fatto molto in questo capitolo se non reicontrare la sua vecchia amica (?) Moka e menare pugni qua e là, ma c'è da dire che ha stile il ragazzo! Sia nella forma umana e quella vampire! Sì, ha decisamente le carte in regola per diventare uno dei miei personaggi preferiti, sì, sì!
I personaggi per ora mi sembrano piuttosto IC (In Character), ovvero il loro modo di fare e pensare mi sembrano molto coerenti con quelli che Akihisa Ikeda ha creato, e questo è decisamente un altro punto a tuo favore!
La storia per ora mi sembra buona, voglio dire... finalmente il nostro Tsukune comincia a sentire l'aria di un rivale! E anche l'arrivo di Keima nell'Accademia e il suo incontro con le due vampire (chiara quanto simpatica citazione dell'opera, d'altronde) sono stati parecchio coerenti con il contesto!
Sì, insomma... cos'altro potrei aggiungere? Hai un ottimo italiano, magari qualche sfaldatura qua e là, ma nulla di preoccupante; lo stile anch'esso è ottimo e le descrizioni ben articolate senza sfociare nell'assoluta precisione e quindi, nella noia.
Scusa se ho scritto una specie di testamento ma non avevo parole per esprimere la meravigliosità di questa ficiton ;)
Vorrei aggiungere altro ma non vedo l'ora di vedere che c'è nel prossimo capitolo!

Saluti, Norman Jayden

P.S. Ovviamente, Storia fra seguite e preferite! ;)

17/04/12, ore 19:28

Volevo scrivere una critica ma oggi sono buono e scrivo una recensione neutrale. Ho alcune pro e contro ti faccio una breve lista.
Pro: Bella storia, buon personaggio, stile di scrittura professionale, tempo e spazio anche essi buoni.
Contro: Qualche svista, piccoli errori e tempo di scrittura un pò lungo.

Bene ho finito ti chiedo di continuare la storia e non lasciare il tuo lavoro a metà.

12/02/12, ore 14:12

ciao!
Mi sono interessata una settimana fa a questo anime e manga e devo dire che sono stupendi,finalmente ho trovato una bella fan fiction su rosario+vampiro e perciò spero che tu la continui e sono curiosa di saper il seguito un bacione Elena98
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 04:32 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 05:25 pm)

09/10/11, ore 09:50

ciao! mi piace proprio questa storia! sono proprio curioso di vedere come va! in più scrivi molto bene! spero proprio che la continuerai, al prossimo capitolo! ;D

06/10/11, ore 12:49

Finalmente uno che scrive una storia seria e spero lunghina su Rosario+Vampire. L'aspettavo da tanto tempo, e devo dire che questo nuovo personaggio mi ispira molto,è stata una bella trovata.
In questa storia Moka dovrebbe essere al terzo anno giusto? e a proposito tu stai seguendo il manga o l'anime ? Mi pare di aver capito l'anime ma per sicurezza ;-)

Spero che la continuerai presto, sono curioso di vedere come si evolveranno le cose ora che Tsukune non sarà più 'unico maschio del gruppo (Sappi che Gin non lo conto come "Maschio" ;-)

Allora ci si vede presto, CIAOOOOOOOOOOOOOO!