Colors
di Hidden Writer

29/09/11, ore 18:40

oh povero Ezekiel!Davvero non merita tutto questo!Comunque sia bravissimo!Ciao e continua cosi!P.s.:ricordati del reality domani!

28/09/11, ore 19:08

Questo capitolo è molto più triste dell'altro...
Non ho altro da aggiungere... XD
Alla prossima, ciauuu =D

28/09/11, ore 18:56

T_T!!!Troppo bello!Triste e molto bello!Mi è piaciuto molto!Anche perchè Heather è la mia 1-2^ preferita!Alla prossima!Kia99
ps-scusa per la piccola recensione,ma non sapevo che aggiungere ci tenevo solo a dirti che mi è piaciuta moltissimo!E poi,lo scorso capitolo...a dire il vero non mi ha detto alcun che...non mi ha ispirato(forse perchè Zeke non mi piace,però...)vabè lasciamo perdere!=)
Kiss.Kiss.Kia99(le 3 "k")

28/09/11, ore 18:42

Bellissima anche questa, io adoro l'AxH!
Ho solo notato un piccolo errorino nella seconda frase.
Lui non era come pensavo
Ma a parte questo tutto perfetto e anche i pensieri e i caratteri dei personaggi sono molto IC.
Non vedo l'ora di scoprire chi c'è nel prossimo capitolo.

28/09/11, ore 18:39

Devo dire che il personaggio di Ezikiel l'ho sempre odiato con tutto il mio cuore.
Ma in questa ff me lo hai fatto amare.
Ti rendi conto??
Non sei umano, non puoi essere un umano e scrivere così bene.
Vado a leggere l'altra.

27/09/11, ore 14:24

uhao bellissima!Posso farti una domanda?Sei un txg?Mentre aspetto una risposta ti faccio il mio saluto:continua cosi!

27/09/11, ore 14:06

Questo capitolo è divertentissimo!
Mi sono quasi soffocata dalle risate.
Katie e Sadie sono proprio...*cerca di pensare qualcosa per descriverle che non sia offensivo*
La nuvola a forma di Trent che la seguiva è troppo forte.
Cavolo, anche il cielo ti sta dicendo di andare da lui, muoviti Gwen!

27/09/11, ore 14:02

Povero Duncan!(Tutti: Tanto lo sappiamo che non te ne frega niente di lui da molto tempo Fan di Duncan: Cosa? Tu odi il nostro Dunchino?*Le fan la rincorrono armate di bazooka*) Courtney è proprio brava in autodifesa, devo dire.
Ah, adoro questa storia, mi piace sempre di più, perché ho capito che tratta di due delle mie coppie preferite, la DxC e la TxG.
Perché ci saranno vero, vero?*Aria minacciosa che dopo un pò diventa una faccia da cucciolo*

27/09/11, ore 13:57

Mi sono persa questa storia? A volte mi chiedo se sono cretina(Tutti: Lo sei, lo sei).
Comunque è bellissima l'idea di associare i colori ai personaggi.
Ed ecco di nuovo una TxG!!!
Scusa la rec corta, ma non vedo l'ora di leggere gli altri cap.

27/09/11, ore 07:15

Certo che quelle due sono proprio stupide... XD
Questo capitolo mi é piaciuto taaaaantissimo...
Vabbé, alla prossima.
Ciauuu =D

27/09/11, ore 06:47

Sì ho indovinato!! Un colore che si addice molto alla nostra darkettona! e la nuvola-Trent... impagabile! Aggiona presto!

26/09/11, ore 22:31

*w* Gwen che si ritrova una nuvola a forma di Trent è impagabile ù.ù pubblica presto il prossimo, che sono ansiosa di leggere :D
Gwen TD

26/09/11, ore 22:29

POvero Duncan xD vado a leggere il prossimo, non voglio soffermarmi troppo :D

26/09/11, ore 21:10

I primi tre capitolo sono davvero stupendi!!
Complimenti :D
Brava xD
(Hahahhahaahahah)

26/09/11, ore 18:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!Povero Duncan tutte a lui!Brava sei stata geniale!