Rever
di Silvar tales

25/09/11, ore 15:01

Anche se è la tua prima volta che scrivi di questi personaggi, trovo che te la sei cavata più che bene. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Ho provato ad immaginarmi la fatica che doveva aver fatto la povera Yuzu nel dover abbandonare la sua piccola. E' un'azione che nessuna madre dovrebbe mai fare e sono dispiaciuta per lei. Arrivare poi alla fine, quando si scopre che Hinata è morta, perché lo ammetto l'ho capito soamente verso la fine e per questo ti facci i miei complimenti ^^, ci sono rimasta veramente male. E' veramente triste come storia e non oso immaginare il dolore che possa provare una madre per questo. Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua fantastica storia. Nonostante fosse così triste non ho trovato la storia così "scialba". Complimenti ancora xD
Bacioni e a presto!
Ciao Ciao
MissysP

25/09/11, ore 12:28

0.0 ma e' stupenda davvero!!! Devo dirti k nn riuscivo bene a capire ki fosse morto e ki no, ma alla fine ho compresoXD(xdona la mia testa bacata) e' un'idea molto originale e scritta in modo impeccabile! Complimenti davvero!!*_* hai trasmesso bene le emozioni di yuzu, lasciando un velo di mistero e suspance x tutta la fic^_^ 6 stata bravissima e complimenti x il 2 posto!!!;)
Baci, SunliteGirl