fuori da ogni schema.
di Master Ellie

31/07/06, ore 01:49

ma ciao tessssoroooo!! che bello, hai aggiornato!! finalmente! poi dici a me... comunque che dire, bellissima??? bravisssima ancora!! stupendo capitolo!! bello davvero... la storia mi piace un sacco!! e lily e james sono grandi!! ^O^ vabbè, ora amò aggiorna prestissimooo!! ps guarda non so bene quando aggiornerò la my storia... bò, sai in questi giorni il computer ha avuto dei problemini... vabbè, cercherò di aggiornare presto! ^^ ps2 guarda, se vuoi non te ne mando più bacini, se ti danno fastidio... U__U no vabbè scherzo!! per te anche tutti i bacioni del mondo!!! perciò, 1000000000000000..... mega-bacioni!!! ^=* kiss kiss sweet_girl

30/07/06, ore 12:53

Niente da dire..ha già spiegato tutto la mia sore Rossanasmith. Questa storia è fantastica.. tu sei fantastica.. brava.. ti meriti proprio questi complimenti!!!!^^

rossanasmith
29/07/06, ore 21:47

come facevo a non recensire?me lo spieghi? Senza farmi condizionare dall'AMORE assoluto che provo per la tua fic (e cercando di restare seria)volevo dirti due cosette: uno: TU sei fantastica, la tua storia è fantastica, mi piace come scrivi, mi piace il tuo stilòe, mi piacciono le situazioni, mi piace il fatto che non segui gli standard (non per niente il titolo è quello) , trovi dei modi tutti nuovi per mostrare cose che spesso diventano classici monotoni (ad esempio il pestaggio, se lo mettevi in mano a me diventava una cosa alla romeo e giulietta con arrivo del principe azzurro uscito dal nulla ecc ecc ,che sterminava tutti ), mi piacciono i tuoi personaggi, che hanno carattere, sembrano vivi, che si comportano in un modo fantastico, che ti trascinano nella loro testa, e ti incantano il cervello (a me tutta sta cosa è stata provocata da quel - james potter ti amo- e da -lo so-, è stato fantastico, mi sono emozionata e di conseguenza ho urlato rompendodi conseguenza i cristalli buoni di mia madre),mi piace tutto della tua storia e non esagero. seconda cosa: posta subito o ti vengo a prendere a casa tua, e non rispondo di me. concluso. Ciao!

Wilandra
29/07/06, ore 16:24

Ellie...you are the best!!! è troppo bello il tuo modo di scrivere...ti senti catapultato direttamente nella testa del personaggio, e sei li, accanto a Lily, mentre la pistano, e quando leggi, ti senti innamorata anche tu di James... BRAVAAAA!!! Posta presto!!! Brava, brava, bravissima!

lilistar
29/07/06, ore 15:05

certo che sto parlando di te!!!!anche questo capitolo è stato fantastico!!!molto dolce la fine!!scrivi davvero molto bene!!!spero di leggere il seguito al + presto!!!!ciaoo!!

29/07/06, ore 12:16

Grandissima!!! Sei troppo grande!!! Non solo scrivi bene ma sei anche simpa +++!!! Comunque bello il nuovo chap!!! Mi raccomando continua la tua stori e spero che Jamie la smetta di essere così...INCOERENTE!!! Bacioni

28/07/06, ore 18:01

Bellissima! Scommetto che Enrichetta vuole vendicarsi della figuraccia fatta in Sala Grande (Che acume!!! Se come no!) Comunque è molto interressante! Aspetto il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!

26/07/06, ore 23:04

ehiiii! ma che bast**a enrichetta!!! eheheh però, la Evans così agguerrita mi piace molto^_^ Però, forse ha ragione James..ha un pò esagerato! Ed ora?? chi penserà a metterla in salvo??XD Io ci vedo un fantastico James Potter in sella alla sua scopa..xD Whuaaaa! continua! p.s. scusa se nn ho recensito prima..ma sono andata in vacanza^^( eh si..anche a me piace divertirmi ogni tanto XP)

Wilandra!
21/07/06, ore 16:53

complimentiiiiiiiiiii!!! più leggo le tu ficc, più mi convinvo che tu sia bravissima...veramente...hai una buonissima tecnica...posta prestoooooooooo....sono curiosa!!! w lily!!! Bax bax

MoMo
21/07/06, ore 00:36

Ommioddio,stavano per farmi fuori Lily...STAVANO appunto, perchè non l'hanno fatta VERAMENTE fuori? No, scherzo, Lily mi sta piacendo sempre di più!(quello che parlava prima era il mio io che vuole passare l'eternità con James....) E' stata troppo forte, quando ha picchiato la smorfiosetta! Stavo facendo il tifo anche io! Approposito, una piccola nota, il nome di Enrichetta Brown io l'ho letto in un'altra fic,ti consiglio di controllare!(magari ha il copiryght....) Jamie si è visto poco in questo chap....e quel poco che si è visto ha fatto OVVIAMENTE il bastardo(ahhh,quanto lo amo...),credo sia un tantino incacchiato con Lily... E poi vorrei dire alla nostra rossa:cara, ma tutte noi vorremmo che James ci accarezzasse, ci toccasse, ci baciasse...quindi mettiti in fila!(Anche se dopo quello che ho visto non ci tengo ad averti come nemica...) Per quanto riguarda il modo in cui scrivi, ti dico solo una cosa: NON fidarti MAI delle prof di Italiano!Alcune non capiscono niente!(esperienza personale) Per me porti avanti la storia in modo eccellente, quindi continua così! Ok, credo di aver finito con questa rece(contenta, eh?)quindi ora mi rannicchio nel mio angolino dell'attesa e aspetto il prossim chap!! Ciao!

Master Romy
20/07/06, ore 20:40

Grazie per il ringraziamento, ma che vuol dire che ti ho copiato!?! Io non ho copiato niente di niente! Comunque bello questo capitolo, veramente! Anche tu mi sei mancata tanto tanto. Londra è una città spettacolare, magica, misteriosa, pazza, insomma unica!!! Mi manca gia tantissimo. Però sono contenta di essere tornata, anche perchè altrimenti non avrei potuto leggere il tuo nuovo capitolo! PS: poi parliamo a quattrocchi di questa cosa della copiatura, perchè non so a cosa tu ti stia riferendo! PS2: Ho scritto un'altra ff che posterò in questi giorni!!!! YEEEH! Non ti dico niente,forse te la faccio leggere domani! Va be ti lascio, anche perchè ti ho scritto un poema non una recensione! Baciotti!!!!!

20/07/06, ore 18:47

Ah, mi ero dimenticata una cosa...AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH, AJìH, AH...Si è capito cosa volevo dire!!! Ah già, grazie per la recensione

19/07/06, ore 23:34

bellissimissimissimo!!! aggiorna presto! non puoi lasciarci così!!!!

19/07/06, ore 23:20

dolcissima...troppo bella...hai descritto tutto benissimo....a parte, continuare a dirti congratulazioni e complimenti...cosa posso dirti di più?? non trovo le parole....forse una c'è...giusto per dirti quanto ti ammiri: continua!

19/07/06, ore 23:10

fantastico!!!! soprattutto la dichiarazione di Lily...risate a non finire, meno male che mamma era già a letto!!!XD