Invito a cena
di Taila

21/06/14, ore 00:58

La storia mi è piaciuta molto ed è riuscita a coinvolgermi del tutto tanto da farmi venire la pelle d'oca. I miei più sentiti complimenti a Talia e alla sua stupenda vena da scrittrice

26/03/12, ore 17:02

Stupenda! Avevo letto già diverse storie tue sul fandom di Sherlock, fantastiche ovviamente, ma questa è stata un insieme di ... Dio non so cosa, l'ho letta d'un fiato, è stupenda. Mi sto ripetendo. Complimenti davvero, vedevo Eric solo con Calleigh, ma dopo aver letto le tue storie, perchè non ho potuto far a meno di leggere anche le altre, non vedo Eric con nessuno, se non Ryan. Hai sconvolto il mio mondo! Complimenti! (:
Cecchino_2028

25/09/11, ore 22:21

Bella, bellissima, SPLENDIDA! Mi è piaciuto molto che all'inizio della storia sembra che Ryan e Eric non stiano insieme e invece quando stanno trafficando dietro al SUV ci viene svelato che in realtà si frequentano, eccome se si frequentano! La scena del tuffo nel canale è di quelle che generalmente sembrano stonare, ma nel contesto (Eric che sa davvero essere un gran bastardo se vuole. E lui lo vuole) ci sta benissimo: Ryan che si comporta come un adolescente alla sua prima cotta ce lo vedo bene. Ci sono forse dei precedenti nella serie se non sbaglio.
Mi domando però in che condizioni sarà il materasso del letto di Eric. Altra cosa: visto che Delko indirizza Ryan alla sua stanza vuol dire che non è mai stato a casa sua? Insomma, andavano sempre a casa di Wolfe, in albergo o per strada (Eric non è nuovo a questo genere di cose ;D)?
Piccolo appunto, ora: ho notato alcuni errori di battitura, e mi sembra tu ti sia mangiata una o due parole.