Red Order, Love Exorcists!
di M e g a m i

26/09/11, ore 18:55

Che bello che bello che bello!!! Finalmente una long etero in questo fandom!! *saltella per casa come una matta*
Cooooooooooomunque davvero bello questo inizio *-*
Il ruolo del caro Tykino come narratore-pasticcere-bidello è davvero molto interessante!!
Ti dico solo che quando il Lavi gli ha detto "...Non è che in realtà dietro quell’aria da nerd incallito..." ho avuto un flash di Tyki col capello mosso e gli occhiali tondi... e penso che la mia tastiera tra poco mi abbandonerà se verrà ancora inondata dal mio sbav *ç* incontrollato...
Poi Lavi mi ha ricordato troppo un mio compagno di classe che arriva sempre in ritardo... ed ora che ci penso ha i capelli rossi anche lui... ma questo è un altro discorso xD
Tornando alla storia adoro come scrivi!!! Mi sono ritrovata molto coinvolta dalla storia e questa è una cosa che mi piace tantissimo quando ne leggo una :D

Aspetto con ansia l'aggiornamento!!! Non vedo l'ora di sapere di più :D:D

Oh un’ultima cosa... *si guarda intorno* Dove sono i moduli per ordinare un Tyki-pon modello "bidello nerd-strafigo"?!?!... Ne avrei urgentemente bisogno u.u xD

A presto
Kia_

26/09/11, ore 11:59

Uh, una AU nell'habitat scolastico. Tyki proprietario di una pasticceria e bidello a tempo perso? Non è esattamente il secondo lavoro che tutti vorrebbero, ma vabbè. Eddai, Road non è così insopportabile. Un po' sadica, ok, ma tutti i noah lo sono. Autostrade al posto delle gambe? Lol. Mi sono sempre chiesta come mai Komui, iperprotettivo com'è, le permetta di andare in giro con minigonne quasi inesistenti. Sarebbe coerente se la imbacuccasse in un burka prima di farla uscire di casa. Ma sto divagando.
Come capitolo iniziale non c'è male. Apprezzo molto il Tyki narratore, non protagonista delle storie d'amore ma comunque coinvolto suo malgrado.
Credo d'aver detto tutto. Al prossimo capitolo!

25/09/11, ore 20:57

Afsdhggjhdsgh kjgdhks d.
punto. Sono Giuly-san, baka!
Ed è fantastica, non so che altro dire!
E Tyki me lo farei, ma ora non picchiarmi. <3 *si nasconde*
Ccciaooo bella! Aspetto il secondo capitolo <3

G.

25/09/11, ore 18:12

Una storia non yaoi *piange di gioia*
Io ti giuro amore eterno! Ti costruisco un monumento! Ti faccio da cuoca e tutto fare in casa! Tutto quello che vuoi basta che non abbandoni questa storia!

Come capirai sono molto soddisfatta della tua decisione di entrare in questo fandom e scegliere questo tipo di storia. Ammetto di non essere una grande amante della coppia AllenRoad, ma non importa, va benissimo visto che tutte le altre le amo e che questa è la storia etero *commossa*
Tyki mi è parso perfettamente IC, ben caratterizzato e la sua narrazione è molto efficace. Trovo che anche Road sia perfetta in questo ruolo di arpia e angelo nei confronti esclusivi di Allen!
Inoltre il tuo stile mi piace assai, quindi rinnovo le mie preghiere a non abbandonare questa storia e a postare presto il prossimo capitolo.

A presto
Yuki <3

25/09/11, ore 16:49

Avevo letto su facebook che avevi intenzione di scrivere questa Fan Fiction, ma sono rimasta (comunque) visibilmente sorpresa nel vedere che l'hai postata! (non in senso negativo, ne!)
Devo dire anche un'altra cosa: evviva, una etero, finalmente!
In un primo momento ho pensato: ma Tyki, poverino, nessuna per lui?! Poi ci ho ripensato, pensando che lui è meglio che sia un uomo libero... (che gioco di parole penoso che ho fatto -.-)
La doppia personalità di Road XD fortissima XD
Allen è troppo casto e puro per accorgersi di una cosa così palese... cioè, dai, si vede lontano un miglio che Road di cade hai piedi!
E poi Lavi in orario è una cosa rarissima! Devo scriverlo immediatamente sul calendario! (ma io non ho un calendario!)
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

25/09/11, ore 16:11

Ma evvivaaaaaaaaaaaH *W*
Finalmente una ff con coppie eteroooooooo
Ti giuro sto saltellando a destra e a manca come un ebete.
Ma ciancio alle bande(?) recensiamo:
Non ci sono errori di ortografia(io non ne ho notati <.<) che anche questo è importante
Mi piace il fatto che sia AU,perchè secondo me ce ne sono sempre poche e alcune non sono neanche scritte bene.
Adoro che Ponzolo sia il narratore, e che, nonostante sia un Alternative Universe, è IC comunque.
Adoro il fatto che questa è Road/Allen,ma non una qualsiasi:è la nostra Road/Allen,quella dei nostri salottini *W*
Non vedo l'ora che tu la continui,diventerà uno dei miei appuntamenti settimanali/mensili/quando-ti-va-di-aggiornare preferiti
Secondo me dovresti trascrivere qua anche le note che hai fatto sulle tue coppie preferite sulla tua pagina e trasformarle in fanfiction perchè meritano <3

25/09/11, ore 16:05

Non potevo non lasciare un segno del mio passaggio. Perché questo primo capitolo l'ho letto, avevo già letto il primo pezzo in anteprima esclusiva e vederlo completo su questo sito -a proposito, benvenuta!- è stata un emozione, uhm... appagante.

Dopo infinite pagine in cui questo sito presenta fan fiction su D.Gray-man quasi esclusivamente yaoi, ecco finalmente una storia che non racchiude niente di tutto ciò! Cioè, lo yaoi mi piace, per carità, ma ritrovarsi dieci pagine di storie con lo stesso tema ha un che di snervante, per una come me che vuole leggere anche altro.
Ma poi, pure AU? Fai di me una donna felice. <3

Tyki che si divide tra pasticcere chic e modesto bidello nerd calza a pennello col suo ruolo di barone e barbone [cit. Noncicolpedia xD], e già dal primo capitolo i personaggi sono già ben delineati e IC. A cominciare da Tyki così "farfallone" e devoto al gentil sesso -ricorda un po' Onizuka che voleva fare il prof. solo per le studentesse! xD- a Road che quando vede Allen splende, a Lavi che... è lui.
E cioè, io ti amo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
L'altra tizia è Chomesuke/Sachiko, vero? *-*

L'unica cosa a cui dovresti fare attenzione è l'introduzione che hai messo... è meglio se metti un pezzo della storia o scrivi un introduzione in cui illustri la storia senza troppi commenti personali (anche perché le faccine non sono ben gradite su questo sito, a meno che non siano proprio necessari per la storia)... più che altro te lo dico perché anche a me è capitato che qualcuno si lamentasse di introduzioni di questo tipo che risultano non chiare, meglio che ci risparmiamo brutte sorprese. :'D

Però, però, però, come primo capitolo è fantastico! Brava! :spupazza:
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 10:57 pm)