24h party hard
di Bommie

11/06/15, ore 16:34

Ma ciao! Ti sono mancata? Cominciamo dal video: gli dichiara apertamente al suo amore e noi non possiamo che gioire di questa dichiarazione d'amore. La festa con le fan è una bella idea per le fan, ma non è una bella idea per loro. Amano le loro fan, ma trovo che per il loro compleanno debbano essere liberi di decidere come e con chi passarlo. Che carino Jonghyun che porta la colazione a letto a Kibum per fargli iniziare bene la giornata è per fargli gli auguri. Perchè ha sempre un chiodo va bene che Kibum è sexy da morire, ma pensa sempre e solo a quello. E Kibum lo rimprovera da sotto le coperte. Questa parte è particolarmente comica. Lo ammetto. Alleggerisce. Che carine le fan che hanno regalato a Kibum tante cose che gli piacciono. Si vede che ha voglia di festeggiare in privato con Jongie. Che carini gli altri membri che aiutano Jonghyun a preparare la sorpresa per Kibum! 😍 La scena della metropolitana la trovo tanto dolce e romantica. Fà molto film d'amore giapponese o manga romantici. Ti sei ispirato a qualcosa in particolare?
Nitta

13/05/13, ore 15:46

Allora, ti ho appena recensito un' altra Fan Fic e come clicco su questa subito che muoio... a causa dei link che metti sempre nel Bommie's corner io perdo ogni volta un paio di anni di vita... dai, non avevo nemmeno iniziato che vedo "oh! un altro link video, vediamo su cosa mi porta stavolta!" e mi ritrovo un bronto cane che fa gli auguri di compleanno alla sua divaH continuando con un sonoro "ti amo" ahah, stavo tipo avendo un attimo di smarrimento, il mio cervello è andato in tilt... caduto nel baratro più infinito del fangirleggiamento (si dice così? XD)
All'inizio del testo, c'è stata una frase che mi ha fatto morire dal ridere: "non si trovava nella camera di Kibum per quello…non questa volta almeno" ahah ma daiii, giuro rido ancora se la rileggo ahah, anche se ovviamente si sa che Jjong di solito, entra nella sua camera per motivi poco consoni all'attività lavorativa (?)
Poi un po' più in basso mi sono intristita (?)... quando hai descritto il fatto che Jinki voleva una fuga/festa uguale... ahah mi è venuta in mente una scena del tipo "Minho che compre Onew e un pollo che scappano per una fuga d'amore e che, al ritorno, alla festa di compleanno (rigorosamente del pollo) Onew abbia invitato tanti altri polli a festeggiare la sua anima gemella" (?) (si ok, lo ammetto, questa tua Fan Fic mi ha distrutto anche l'ultimo neurone ancora rimasto).
E la scena nel treno? (crepo) Perfetta, Sublime, giuro che ho i cuoricini attorno a me! Non entro nei dettagli perchè non si sa mai (nel caso qualcuno legga la recensione prima di leggere la storia. rischierei di fare spoiler, non vorrei che accadesse)...
E il fatto che Jjong non voleva farlo in certi posti perchè gli altri non volevano? ahah come se Minnie e la ranocchia non avessero mai fatto niente in quei luoghi (<.< mode 2min attiva) ahah
Tornando a noi, quelle sono state le parti epiche che ho amato di più all'interno della storia.
Davvero meravigliosa, come anche le altre che ho letto.
Ti ringrazio per aver pubblicato una FF tanto bella e ti faccio ancora tanti complimenti per il modo in cui scrivi!
Un grande bacio.
Sara

04/11/11, ore 11:09

E' bellissima! Mi sono molto divertita a leggerla, non è affatto noiosa, perché lo temevi??
La JongKey è tra le mie coppie preferite =) E mi piace molto come hai caratterizzato questi due personaggi, sono allegri, maliziosi, dolci, focosi... tutto insomma! Mi piace Key imbronciato, me lo immagino molto bene! E anche Jonghyun un po' "grezzotto", povero stello! Però in raltà è dolcissimo! Mi sono sciolta alla prima scena, quando gli ha portato la colazione al letto! Per prima cosa perché mi sono ricordata di Parigi e.. aaah! Che esperienza fantastica! E poi perché anche vorrei un ragazzo che mi portasse la colazione a letto, sono quelle cose un po' retrò ma molto molto romantiche!
Poi, come sempre, le tue descrizioni dell'atto d'amore sono sempre accurate ma mai volgari ed è sempre un piacere leggere una bella fanfic con del sano sesso narrato come fai tu ^^
E' stato carinissimo lo scambio di battute su quali posti avessero usato per fare sesso, all'insaputa dei compagni! Anche se manco io mi fido troppo della 2Min xD
Mi è piaciuto molto anche lo scambio di battute tra Onew, Minho e Taemin! Che cocco Onew che asseconda i due amanti! E che carini tutti quanti che hanno aiutato Jonghyun per la riuscita della festa a sorpresa!
Bah.. come sempre parlo un casino!
Davvero tanti complimenti!!

ps: ci sarei l'8 e il 9 febbrario al Music Bank a Parigi?? (Io vado l'8)

09/10/11, ore 18:19

O MIO DIO!!! Come ho fatto a perdermi questo capolavoro? Questa cavolo di scuola ma riempie tutta la giornata, ed è iniziata solo da un mese ç____ç Coooomunque ti ringrazio per aver messo un altro video PRIMA della storia, e per avermelo pure dedicato ahahahah no stavolta sono stata brava e dopo aver visto quello ho subito letto la ff u.u
Mmm, cosa posso dirti, mi è piaciuta davvero tanto e non l'ho trovata per niente noiosa, anzi...
Anche io sono dell'idea che Jjong quando ci si mette può essere davvero dolce e romantico, lo vorrei come ragazzo *_______*
Ah, e mi è piaciuto anche il fatto che ti sei ricollegata alla 2min precedente ahahahah Il tocco rude di Jonghyun rimarrà nella storia, e meno male che è il principe della "skinship" xD

L'ultima parte mi ha fatto morire:

“Senti Jongie ma non l’abbiamo mai fatto qui dentro vero?”chiese Key interrompendolo
“No…gli altri non vogliono che facciamo sesso nei posti di uso comune”
“Ah quindi è per quello?" rise Kibum "e il tavolo da pranzo?”
“e il tappeto in soggiorno?”continuò il moro
“perché il divano?”
“la parete all’ingresso?”
“Ah sì!tu non ce la facevi nemmeno ad arrivare oltre il corridoio!”
“Ah giusto ricordo…beh certo che quella volta ti ho preso proprio…”il ricordo era piuttosto piacevole perché Jonghyun non la smetteva di ridacchiare compiaciuto
“Sei un’animale certe volte”
“Dai che ti piace!”strinse le sue natiche
“però non è che in bagno non l’abbiamo mai fatto!nella doccia per esempio sì”
“perché vieni sempre tu a farmi visita!”sospirò il più grande
“ah aspettà…lì lì”tentava di indicare Key mentre Jjong se lo posizionava sopra di sé”dove sta lo specchio sopra quel ripiano!”
“Aww quello è uno dei miei posti preferiti…dopo il bagno il terzo round lo pretendo lì contro quello specchio!”
“ehi ma non è il mio di compleanno?”
“Infatti!questi sono tutti miei regali per te kekeke”
“Quindi alla fine i ragazzi perché rompono per la vasca da bagno?”Key guardò l’altro interrogativo
“E’ soprattutto Jinki ssi…Noi lasciamogli credere che quando non ci sono rimaniamo chiusi nella nostra stanza eh?”
“Sarà…ma io mica mi fido di Minho e Minnie..”
Ahahahahah questi birbantelli si danno da fare vedo u.u Beati loro xD
Speriamo che Onew non scopra tutte questi scappatelle amorose altrimenti sono ca**i amari per entrambi xD

Boh, non so cos'altro aggiungere quindi mi dileguo a finire di ripetere filosofia (la pausa di 10 minuti è durata in realtà mezz'ora >___>) D:

Spero posterai presto qualcosa di nuovo, ma soprattutto spero di non leggerlo una settimana e mezzo in ritardo (tutta colpa della scuola >.<)
Bye-bye, alla prossima :)

28/09/11, ore 20:46

ed ecco che posti ù_ù
e tiri fuori una cosa così xD
fa ridere, è dolce e spinta (?) allo stesso tempo u_u
non resto mai delusa quando leggo le tue storie :D
ma io stavo morendo quando hanno fatto l'elenco X°°°
unnie come al sholito shei shtata bravisshima :D
adesso te lo dico io di aggiornare presto *si nasconde* :D
un bacione e alla prossima ok??

26/09/11, ore 22:05

davvero un bellissimo compleanno per il nostro key! ^^. quanto ho riso verso la fine quando elencavano tutti i posti dove l'hanno fatto! :))
bommie come al solito, con le tue ff non ci si annoia mai!! fighting ^^
-anna marya-

26/09/11, ore 19:46

Ma chissene del ritardo. ù.ù
L'importante è che posti. v.v loool °°
Che bella ff ;W;
Posso immaginare come si senta Key çç non dev'essere tanto bello infondo >>
Però Jong gli ha fatto uno splendido regalo... =w=
Brava brava mi è piaciuta tantissimo çwç
Alla prossima! Un bacione <3

25/09/11, ore 23:22

*mette mille gif piangeti qua* XD sono lacrime di commozione ;O;!
A parte che proprio non so come iniziare a commentarla perchè è troppo...tutto, da come Key si lamenta la mattina (ma come lo capisco XDD) a come hai fatto capire bene quanto possa essere noioso festeggiare il proprio compleanno davanti a persone che nemmeno conosci ç_ç invece che farlo coi tuoi amici o con chi ti pare.
Ma Jonghyun qua è un amore <3 si prende così tanta cura del suo Kibummie *-* mi ha fatta sciogliere quando ha organizzato la cenetta e le rose in camera *_* e poi anche il bagno per il suo Key!
Sappi che ho adorato il riferimento alle mani rudi di Jonghyun XD (e anche tutta la scena di sesso, è davvero ben scritta, come al solito!) gli altri non sapranno mai cosa combinano quando hanno casa tutta per sè XD. Beata ignoranza XD

25/09/11, ore 21:06

E meno male che i luoghi di uso comune dovevano restare puri(?) xD Povero Jinki. E' ignaro di tutto *crepa*
Che bella, mi è piaciuto un sacco *_* Le mani rudi di Jonghyun klugykyhtfcgjfkuyc *sclera*
La sorpresa delle candele e delle rose, che cosa romantica ;O; Tanto amore <3

25/09/11, ore 17:44

No ma io ti adoro <3
Ho letto le tue ff TUTTE una dopo l'altra e devo dire che sei una grandissima scrittrice!!
Questa mi ha divertito, ho apprezzato molto anche i riferimenti ad altre ff (Le rudi mani HAHA!)
davvero ben scritta, continua così :**

25/09/11, ore 16:37

Le mani rudi! fjerkjfoerjkje le hai messe jfhkerjhfkejuhie!!!!
Oddiooo pure io voglio partecipare ad un fanmeeting/festa di compleanno!! ç___ç #invidia *chissà di chi poi LOL*
Btw Unnie secondo me hai preso in pieno i sentimenti di quei poveri disgraziati! :D Non è meglio farli festeggiare con i fan il giorno dopo? ò_o almeno si risalassano un giorno e stanno con chi gli pare a loro! vabbè....poveri...XD
Per il resto come al solito è una buona fic! ù_ù Solo una cosa! Ti prego scrivi più grande che so cecata!!! D: non ce vedo più!!!! ç_____ç Apparte questo...Brava ancora! :D