Domani è un'altro giorno
di Tifawow

11/12/08, ore 23:42

ciao,storia splendida,quasi mi sono messa a piangere,però,vorrei leggere una bella lemon su trowa e quatre,tutte le fanfiction beccate sono shonen ai,solo duo e heero si danno da fare,non e giusto,potresti accontentarmi?

07/01/08, ore 02:31

Molto romantica questa fanfic! Ti faccio i miei complimenti! Quatre e Trowa sono troppo pucciosi insieme, ma la mia coppia preferita è la HeeroXDuo *_* E visto che è anche la tua, che ne dici di scrivere una fanfic su di loro? Mi renderesti felice! ^^ Ok... a parte questo, ti faccio nuovamente i complimenti e spero che scriverai presto altre fic su GW! Ciao ciao! XD

27/08/07, ore 16:52

Lo sai che non vado matta per le yaoi, ma un commentino a questa è d'obbligo visto che mi hai fatto una testa tanto con i tuoi puccy puccy Trowa e Quatre XD anche se non vado matta per i pairing yaoi mi piace come scrivi e leggerei le tue fic per sempre XD comunque sia la storia è molto bella e anche come rendi vivi i loro sentimenti...rimani sempre la mia sorellina preferita....tvtttb Win

05/03/07, ore 15:27

Ciao, molto bella e romantica questa fiction! L'avevo letta l'anno scorso (?) su ysal, Trowa e Quatre sono molto dolci e la loro timidezza e' carinissima! Quell'aria di tristezza e malinconia che aleggia per tutta la storia e' perfetta! Poi penso che Trowa e Quatre siano una coppia ufficiale e quasi dichiarata sia nel manga che nell'anime e mi piacciono come coppia, ma la mia preferita di GW restano Heero e Duo! Mi dispiace che nessuno ti ha commentato questa bella storia, perche' merita. Penso su EFP non ci siano tante fan dello yaoi in questa serie. Scrivine altre, un kiss!